• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori deflettori anti turbolenza per Niro....

N

Niromante

Ospite
Qualcuno di voi ha acquistato (e montato) deflettori anti turbolenza? In caso affermativo potreste darmi qualche dritta?

Nel catalogo degli accessori ufficiale KIA non ve n’è traccia, ma io vorrei montarli per la loro indubbia comodità durante le giornate piovose.
Grazie in anticipo

sulla baia ho trovato questi che non mi sembrano male

IMG_4246.jpg
 
Comprati,montati,molto semplice il montaggio,funzionali e belli da vedere.I miei sono della Heco,comprati on line.
 
Ci sono quelli adesivi che non vanno ad incastrarsi nelle guida ma sulla cromatura.
 
@Niromante Belli mi piaciono sopprattutto quando piove li goderai ancora di più .
 
li ho presi 2 anni fa per la sportage....unica differenza è la dimensione (forse)....
si inseriscono nello spazio in cui va vetro in chiusura totale, per cui non coprono nessuna cromatura e non sono invadenti alla vista
quelli con adesivo che va sopra la cromatura li eviterei per non trovarmi la cromatura rovinata il giorno che li rimuoverò

pro:
- lasci i finestrini aperti un po' anche quando piove ed è parcheggiata
- se fumi sono ottimi per non impuzzolire l'abitacolo, tenendo i finestrini un po' aperti senza creare turbolenze fastidiose
- essendo oscurati, è difficile che a colpo d'occhio si capisca che il finestrino non è completamente chiuso

contro:
- con il caldo rischi di perdertelo se non lo fissi con tutti i fermi ed anche un po' di nastro biadesivo mille chiodi....che però creerà non poche difficoltà nella rimozione un giorno.
- secondo me lasciano uno spiffero a finestrino chiuso che lascia entrare il rumore esterno

su ebay trovi molte proposte a prezzi vantaggiosi.
 
quindi coprono la cromatura, rendendola non visibile?
Si ma almeno non vanno a interferire col vetro quando va a chiudersi.
Post automatically merged:

Ci sono anche questi che sono cromati.
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
s-l1600.jpg
 
Ultima modifica:
Caspita cromati sono piu belli !!! Bellissimi ! :good:
 
Comprati sulla baia, qualche anno fa per la sportage e nel 2018 per la niro, sempre dallo stesso fornitore estero. Si montano facilmente incastrandosi nella guida. Io li ho messi senza inserti e sono molto stabili. Sono molto utili, soprattutto quando piove. Prova a vedere....
 
Dove gli hai comprati alla fine?
Molto belli.... 👍
 
Belli mi piaciono :good: le stanno anche bene !
 
Indietro
Alto Basso