• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni DEFLETTORI ARIA

gdemarg

Utente attivo
Registrato
10 Gennaio 2016
Messaggi
98
Punteggio reazioni
39
Provincia
VB
Kia
Cee'd
Anno
2015
fot01.JPG
Sono allergico alle modifiche esterne delle mie macchine ma, per esigenze da fumatore, ho deciso di mettere i deflettori aria alle porte anteriori.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Non modificano praticamente l'aspetto esterno, è risultato facilissimo applicarli e non mi hanno creato alcun problema col meccanismo di chiusura automatico dei vetri.
Finalmente anche quando piove posso cambiare l'aria interna e, anche con sole, lateralmente ne ho tratto beneficio in quanto proteggono dai raggi laterali del sole.

Ps: Scusate il titolo tutto in maiuscolo ma avevo inserito il lucchetto e ora non sono riuscito a modificarlo.
 
Ultima modifica:
io li ho fatto montare alla consegna ,,me li sono fatto regalare dal concessionario:cool:
anche se non fumo, li ho sempre avuti sulle mie auto:):D molto comodi x cambiare aria
li ho montati anche sulla picanto ma quelli li ho pagati ;)
 
Vedi l'allegato 3969 Sono allergico alle modifiche esterne delle mie macchine ma, per esigenze da fumatore, ho deciso di mettere i deflettori aria alle porte anteriori.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto.
.
I deflettori sono belli,le tue esigenze un po meno:)o_O:cigar:
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    35,2 KB · Visite: 440
I deflettori sono belli,le tue esigenze un po meno:)o_O:cigar:
Hai perfettamente ragione, ma pensa se non ci fossimo noi fumatori quante tasse in più paghereste ( Lo stato dice che il fumo uccide ma intanto fa cassa) ...in fondo siamo utili...
 
Sembra ma lo stato spende molto di piú nella cura delle malattie correlate al fumo.
 
Sembra ma lo stato spende molto di piú nella cura delle malattie correlate al fumo.
Ben conscio dei danni da fumo e, come ultimo intervento off topic, ti faccio notare che ( fonti Report Rai 3) il ricavo dello stato dalla vendita di tabacchi è di circa 17.000 miliardi anno a fronte di 5.000 di spesa sanitaria.
A questo devi aggiungere circa 307.000 posti di lavoro così suddivisi:
135.00 per l'agricoltura
15.000 per la prima trasformazione
5.000 per la manifattura
147000 per la distribuzione
 
Io da ex fumatore ( piu' di venti anni senza fumo) confermo che salire su una macchina senza fumare si gode di tutt'altra aria.......prima le mie auto erano puzzolenti e con cenere vagante.....per tornare al tema devo fare mettere anch'io i deflettori perché quando piove confermo che si deve viaggiare con i vetri chiusi pena inondazione.....
 
Ciao,
consiglio per l'acqusito, da montare su cee'd gt
Grazie!!
 
Vedi l'allegato 3969 Sono allergico alle modifiche esterne delle mie macchine ma, per esigenze da fumatore, ho deciso di mettere i deflettori aria alle porte anteriori.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Non modificano praticamente l'aspetto esterno, è risultato facilissimo applicarli e non mi hanno creato alcun problema col meccanismo di chiusura automatico dei vetri.
Finalmente anche quando piove posso cambiare l'aria interna e, anche con sole, lateralmente ne ho tratto beneficio in quanto proteggono dai raggi laterali del sole.

Ps: Scusate il titolo tutto in maiuscolo ma avevo inserito il lucchetto e ora non sono riuscito a modificarlo.
Posso chiederti dove li hai presi? Grazie
 
Posso chiederti dove li hai presi? Grazie
vorrei saperlo anch'io grazie. buona giornata
Vedi l'allegato 3969 Sono allergico alle modifiche esterne delle mie macchine ma, per esigenze da fumatore, ho deciso di mettere i deflettori aria alle porte anteriori.
Devo dire che sono rimasto soddisfatto.
Non modificano praticamente l'aspetto esterno, è risultato facilissimo applicarli e non mi hanno creato alcun problema col meccanismo di chiusura automatico dei vetri.
Finalmente anche quando piove posso cambiare l'aria interna e, anche con sole, lateralmente ne ho tratto beneficio in quanto proteggono dai raggi laterali del sole.

Ps: Scusate il titolo tutto in maiuscolo ma avevo inserito il lucchetto e ora non sono riuscito a modificarlo.
dove li hai presi ? Grazie
 
prendeteli originali e non vi pentirete !!
 
Ieri mi sono arrivati quelli della farad. Peccato che non riesco a metterli nella maniera corretta, perché il finestrino non riesce a chiudersi del tutto, ad un certo punto si riapre. Se qualcuno può darmi dei suggerimenti ne sarei molto contento
 
se lo hai messo correttamente chiudilo fino in cima e poi lascialo x tutta la notte in riposo ,si devono assestare le guarnizioni
il primo giorno lo faceva anche la mia ,poi ha smesso ed è ok-
 
Indietro
Alto Basso