• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Deflettori e Bracciolo originale

filippogiad

Neoiscritto
Registrato
16 Giugno 2019
Messaggi
22
Punteggio reazioni
8
Provincia
VE
Kia
Rio
Anno
2019
Buongiorno a tutti,

volevo rendervi partecipi di una recente esperienza con deflettori e bracciolo originale.

Mi sono recato presso il mio concessionario KIA chiedendo info sui prezzi dei deflettori ed ho scoperto che non esistono deflettori originali per il modello 2017 (esistevano per il modello precedente). Ho quindi deciso di acquistare dei deflettori di terze parti su ebay di cui allego foto. Devo dire che sono bellissimi, ben fatti e danno una linea piacevole all'automobile oltre ad essere molto utili, a mio avviso.

Per quanto riguarda il bracciolo, è stato non molto piacevole ricevere un preventivo di circa 250€ (non scritto da nessuna parte) e 20 minuti per il montaggio e poi pagarne 330 con oltre 3 ore di attesa. Un'esperienza vergognosa che mi ha fatto perdere anche mezza giornata al lavoro.
Peraltro il bracciolo è molto (troppo) plasticoso nonostante la parte superiore in pelle sia di buona fattura.

Qui le foto dei deflettori e del bracciolo

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Avete avuto esperienze simili? Usate i deflettori?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Il bracciolo ho visto che in Francia costa 293€ tra gli accessori.Comunque anche a 250€+montaggio devo dire che costa una follia,pero'
gli sta bene,almeno questo si.
 
Che tu sappia, è così complicato montarlo? Se lo compro in concessionario e poi me lo monto io? Dici che è fattibile?
 
io sono talmente abituato ad avere i deflettori che quando ho preso la Soul, i deflettori li ho ordinati prima che mi arrivasse l'auto :D
cmq montare i deflettore è semplicissimo, basta incastrarli.
 
Se ti riferisci a me parlavo del bracciolo:D
io sono talmente abituato ad avere i deflettori che quando ho preso la Soul, i deflettori li ho ordinati prima che mi arrivasse l'auto :D
cmq montare i deflettore è semplicissimo, basta incastrarli.
 
Buongiorno a tutti,

volevo rendervi partecipi di una recente esperienza con deflettori e bracciolo originale.

Mi sono recato presso il mio concessionario KIA chiedendo info sui prezzi dei deflettori ed ho scoperto che non esistono deflettori originali per il modello 2017 (esistevano per il modello precedente). Ho quindi deciso di acquistare dei deflettori di terze parti su ebay di cui allego foto. Devo dire che sono bellissimi, ben fatti e danno una linea piacevole all'automobile oltre ad essere molto utili, a mio avviso.

Per quanto riguarda il bracciolo, è stato non molto piacevole ricevere un preventivo di circa 250€ (non scritto da nessuna parte) e 20 minuti per il montaggio e poi pagarne 330 con oltre 3 ore di attesa. Un'esperienza vergognosa che mi ha fatto perdere anche mezza giornata al lavoro.
Peraltro il bracciolo è molto (troppo) plasticoso nonostante la parte superiore in pelle sia di buona fattura.

Qui le foto dei deflettori e del bracciolo

Vedi l'allegato 18648 Vedi l'allegato 18649 Vedi l'allegato 18650

Avete avuto esperienze simili? Usate i deflettori?
Ciao Filippo, vorrei comprare anche io o deflettori, mi sapresti dire dove li hai presi e quanto li hai pagati?
 
Indietro
Alto Basso