• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Deflettori vetri anteriori

dici che hanno il sistema di ritorno automatico????? Mi sembrano un tantino scarsi per averlo
 
I deflettori sono indispensabili nella auto attuali , se si vuole avere un po' d'aria esterna diretta .....

Paris intendeva , che siccome sono montati dove scorre il vetro , a volte puo' capitare che rallentino e che la centralina interpreti come se ci fosse un ostacolo e lo riapre..... ma sono fatti apposta ed e' difficile che si impuntino se montati bene....
 
I deflettori sono indispensabili nella auto attuali , se si vuole avere un po' d'aria esterna diretta .....

Paris intendeva , che siccome sono montati dove scorre il vetro , a volte puo' capitare che rallentino e che la centralina interpreti come se ci fosse un ostacolo e lo riapre..... ma sono fatti apposta ed e' difficile che si impuntino se montati bene....

avevo capito grazie!!
 
veramente mi succedeva anche sulla vecchia... pure se semplicemente lavavo il parabrezza.
 
Che io sappia la rio NON ha i sensori Anti pizzicamento! Non blocca i vetri in salita se sente ostacoli
 
sulla mia si abbassa se trova un ostacolo, lato guida almeno. Non ho provato l'altro.
@Emanuele Paris sula mia vecchia auto (peugeot 206), se avevo il finestrino poco poco aperto, che fosse pioggia o acqua del tergicristallo... Entrava dentro, non per problemi di infiltrazione, semplicemente per le leggi della fisica :D credevo fosse un "problema" di tutte le auto, e per questo hanno inventato quei cosi.

Non credo che si parli di problemi alle guarnizioni, magari ho letto/interpretato male!?
 
C'è da approfondire questa questione....questo sistema non l'avevo nemmeno sulla cee'd con 4 vetri elettrici automatici e mi sembra strano sia di serie su ma vettura pagata pressapoco la metà ....anche se ammeto che la cosa mi piacerebbe :)
 
pensavo fosse di serie su tutte... per averlo io che proprio è poverella! Boh ho fatto la prova il giorno che l'ho presa, poi sono sincera, mai più provato, ma sono sicura che il finestrino si sia fermato e sceso dopo aver toccato la mano... O era impazzito in quel momento... domani verifico.
 
sulla mia si abbassa se trova un ostacolo, lato guida almeno. Non ho provato l'altro.
@Emanuele Paris sula mia vecchia auto (peugeot 206), se avevo il finestrino poco poco aperto, che fosse pioggia o acqua del tergicristallo... Entrava dentro, non per problemi di infiltrazione, semplicemente per le leggi della fisica :D credevo fosse un "problema" di tutte le auto, e per questo hanno inventato quei cosi.

Non credo che si parli di problemi alle guarnizioni, magari ho letto/interpretato male!?
Scusa Rafs ho letto male il tuo Post! !!!
Sorry
 
Leggendo in rete, sembra che sia obbligatorio , n UE , dove sale e scende 'one touch' , quindi lo deve avere anche la Rio....
 
Indietro
Alto Basso