• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Delete OPF

Scusa ma non ho capito in cosa consiste la modifica.
Elimina l opf.
Post automatically merged:

Il conto in banca piange e i pulotti col fonometro ridono... Ci mettiamo già a 90... :D
Per le.forze dell ordine ti posso garantire io che non jo più nulla, in modalità normal con valvola chiusa passi i posti di blocco senza problemi.
Ovviamente quando la valvola è aperta fa un bel baccano
 
Grazie avevo capito che elimina OPF ma viene sostituito parte dello scarico?
 
Grazie avevo capito che elimina OPF ma viene sostituito parte dello scarico?
Sl certo, viene fatto un pezzo di scarico al posto dell opf.
Non ce bisogno di toccare la ecu perché con questo fatto dalla csc marmitte non si accende nessuna spia.
 
Quindi a vista non ci si accorge della modifica e nemmeno in fase di revisione biennale credo.
 
Gianni, lo so bene... E lo sanno bene anche quelli che erano sotto il tunnel a Monza quando abbiamo fatto il raduno
 
Quindi a vista non ci si accorge della modifica e nemmeno in fase di revisione biennale credo.
A vista magari non ci sono problemi, per il rumore a valvola chiusa non ci sono problemi, ma per le emissioni allo scarico? Rientra nei valori ammessi?
 
Gianni, lo so bene... E lo sanno bene anche quelli che erano sotto il tunnel a Monza quando abbiamo fatto il raduno
Ahhahaha no no , da lì ad ora il mio sound è raddoppiato ahahahahha
Post automatically merged:

A vista magari non ci sono problemi, per il rumore a valvola chiusa non ci sono problemi, ma per le emissioni allo scarico? Rientra nei valori ammessi?
Si, passa anche revisione
 
Ti posso dire che conosco un meccanico di Milano che elimina i DPF sui motori TD al prezzo di 500euro e interviene anche sulla regolazione della centralina. In fase di revisione non risulta alcuna nomalia a computer in realtà le emissioni non sono in regola. Lavoro che viene richiesto da alcuni tassisti che circolano ancora col diesel. La maggior parte ha auto Hybrid e anche elettriche.
 
Gianni, lo so bene... E lo sanno bene anche quelli che erano sotto il tunnel a Monza quando abbiamo fatto il raduno
Post automatically merged:

Ti posso dire che conosco un meccanico di Milano che elimina i DPF sui motori TD al prezzo di 500euro e interviene anche sulla regolazione della centralina. In fase di revisione non risulta alcuna nomalia a computer in realtà le emissioni non sono in regola. Lavoro che viene richiesto da alcuni tassisti che circolano ancora col diesel. La maggior parte ha auto Hybrid e anche elettriche.
Da csc marmitte 100 euro montato, fatto ad opera d'arte con l ingannatore che non fa accendere l'ampia.
Chi fosse interessato contatti loro e vi daranno tutte le.info .
 
Ottimo prezzo anche se in realtà io non farei quel tipo di modifica perché le emissioni allo scarico sono falsate. Io ho ormai 70anni ma penso al futuro dei giovani dei figli e dei nipoti.
 
Indietro
Alto Basso