• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Della mia SOUL ancora nessuna notizia...

adagioadagio

Utente attivo
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
160
Punteggio reazioni
34
Provincia
BA
Kia
Soul
Anno
2017
BUONGIORNO a tutti.

Mi avevano detto che avrei avuto l'auto max fine settembre (proprio a strafare), ma della macchina non ho notizie. Ho chiamato qualche giorno fa e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato...ma non ho più ricevuto alcuna telefonata. Mi stanno facendo perdere la pazienza! :mad:
Ho fretta anche perché la mia attuale auto sta perdendo colpi... Mi sta dando un sacco di problemi e se non si muovono sarò costretto a ripararla! :banghead: Avete consigli a riguardo???

Grazie e buona domenica :ciao:
 
ciao,
posso solo dirti che la mia è arrivata a livorno dopo 110 gg dall'ordine... e che il concessionario è in grado di dirti l'arrivo approssimativo se a pc risulta prodotta...
credo che per le soul...in quanto mercato non molto ricettivo per il modello... i tempi siano più lunghi rispetto a modelli più richiesti...
prova, ne caso il concessionario nicchi ancora, a chiedere direttamente a kia italia usando il numero d'ordine del contratto...sono sicuro il concessionario verrà pressato ad essere più solerte nelle informazioni...

mi soggiunge anche un'altra motivazione per i tempi più lunghi... forse, visto il mercato americano che ne assorbe parecchie, la produzione di soul al momento è più alta rispetto ad altri modelli e quindi i tempi prima della produzione si dilatano...

:):) :driving:
 
Io ne ho presa una già prodotta ed allora sul pc risultava "IN ARRIVO" (questo risale a prima di ferragosto) e mi adeguai ai colori già in consegna...avessi saputo avrei optato per altro! Per kia italia ce un numero verde?!!

Grazie mille
 
Ho chiamato Kia italia ma mi hanno chiesto il numero d ordine che ha solo il concessionario. Ho chiamato per ben 2 volte, ma non mi hanno voluto dare nulla, trovandomi delle scuse.

Come mi devo comportare? Sono arrabbiatissima...
 
Ho chiamato Kia italia ma mi hanno chiesto il numero d ordine che ha solo il concessionario. Ho chiamato per ben 2 volte, ma non mi hanno voluto dare nulla, trovandomi delle scuse.

Come mi devo comportare? Sono arrabbiatissima...
Prendi e vai da chi ti ha fatto il contratto e chiedi il numero d'ordine senza arrabbiarti, se accampano scuse gli dici che chiami immediatamente i carabinieri o la GdF.
 
ciao,
difficile dirti come comportarti...in altro post ho espresso come ultimamente sia molto fumino quando mi sento preso in giro...verifica alcune cose e poi vedi tu se eventualmente affidarti a chi possa aiutarti a termini di legge...
considerazione... se il venditore ha fatto il furbo e l'auto non era come detto in arrivo ma da produrre... come già ti ho scritto...aspettati un 4 mesi per la consegna...almeno è quello che ho dovuto aspettare io... che posso affermare che appena l'auto è sbarcata in italia la concessionaria si è adoperata per farmela avere in tempi velocissimi...arrivata di venerdì in italia...vista il lunedì...pagata martedì...ritirata il mercoledì...
torniamo al concreto...ho appena riguardato il mio contratto...è un contratto standard kia e riporta sia il numero contratto che il numero offerta...la data della stampa e il codice cliente.
mi pare difficile che con tutte questi dati in kia italia non possano risalire alla tua auto... e mi pare che se ritelefoni e fai presente, dopo che quanto ti ho descritto non dovesse bastare, che la concessionaria non ti segue rimangano bellamente impassibili...
se nulla si muove...poi credo che il passare alle brutte sia ineludubile...

:)
Prendi e vai da chi ti ha fatto il contratto e chiedi il numero d'ordine senza arrabbiarti, se accampano scuse gli dici che chiami immediatamente i carabinieri o la GdF.

anche...
 
...mi dicevano che col numero del contratto non potevano risalire; mentre mi hanno chiesto chi fosse il concessionario. Onestamente ho la mia attuale fiat che mi sta abbandonando e la concessionaria é a 40 km di distanza. Non mi azzardo! Ripeto...mi stanno facendo perdere la pazienza!!!:banghead:
 
beh, almeno come pensavo si stanno informando...pressa il venditore... deve darti le informazioni che ti servono...
 
Purtroppo temo dovrai aspettare, della mia sono soddisfatto come un riccio da 2 anni ma ho dovuto soffrire 5 mesi e mezzo perché arrivasse, probabilmente perché danno la precedenza ai modelli per gli Stati Uniti, che è il suo mercato di riferimento. E anche a me, quando chiedevo, davano informazioni vaghe e inconcludenti. Cerca di avere pazienza, non te ne pentirai.
 
...ecco...stamani ci sono andata di persona. Non ce l ho fatta più! Mi hanno detto che la macchina si trova a Livorno e che ieri hanno avuto il numero di telaio. Settimana prox me la consegna!

Speriamo!!!
 
ahahahah... ma guarda... chissà che abbiano avuto anche qualche telefonata da kia italia... stai attenta ora nelle varie operazioni di controllo pre pagamento e di consegna...

e poi... saranno solo soddisfazioni... almeno è quello che posso dirti sino ad ora per quel che mi compete...

:):) :good: :driving:
 
ahahahah... ma guarda... chissà che abbiano avuto anche qualche telefonata da kia italia... stai attenta ora nelle varie operazioni di controllo pre pagamento e di consegna...

e poi... saranno solo soddisfazioni... almeno è quello che posso dirti sino ad ora per quel che mi compete...

:):) :good: :driving:


Nel pomeriggio poi mi hanno contattata da Kia Italia per verificare se il concessionario mi avesse contattate e anche loro hanno confermato questa versione è cioè che si trova a Livorno.
Perché mi dici di prestare attenzione riguardo alle varie operazioni pre pagamento??? o_O
 
Perché devi controllare sulla carrozzeria se ci sono bozzi o graffi se all'interno tutto e' a posto fatti spiegare tutto da chi te la consegna verifica la pressione degli pneumatici i vari livelli olio motore antigelo lavavetro.Non ti distrarre dall'emozione del ritiro dell'auto e soprattutto non perdere lucidita':D
 
Perché devi controllare sulla carrozzeria se ci sono bozzi o graffi se all'interno tutto e' a posto fatti spiegare tutto da chi te la consegna verifica la pressione degli pneumatici i vari livelli olio motore antigelo lavavetro.Non ti distrarre dall'emozione del ritiro dell'auto e soprattutto non perdere lucidita':D


Ahhhhhhhh be si...certo!!!!

Grazie del consiglio ! :);)
 
La concessionaria mi ha comunicato che la consegna della mia Soul avverrà il 20 Febbraio anziché il 15 Gennaio come anticipato al momento dell'ordine il 10 Novembre.
 
Indietro
Alto Basso