• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

delusione android xceed appena consegnata

io ho installato Android Auto, l'ho usato 5 minuti e l'ho disinstallato perché lo trovo limitante e mi toglie molte funzionalità del sistema originale
Ma tipo cosa ti toglie? Nel senso a parte il collegamento via cavo che non a tutti piace, io lo trovo fantastico in tutto.
Anche l'integrazione con google home e xiaomi....arrivo a casa , sulla proceed premo il tasto vocale e dico "accendi luci esterne" e google mi accende tutta la luce davanti a casa(zona parecchio buia).....fantastico.
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Ma tipo cosa ti toglie? Nel senso a parte il collegamento via cavo che non a tutti piace, io lo trovo fantastico in tutto.
Anche l'integrazione con google home e xiaomi....arrivo a casa , sulla proceed premo il tasto vocale e dico "accendi luci esterne" e google mi accende tutta la luce davanti a casa(zona parecchio buia).....fantastico.
che passa il controllo all'applicazione sul cell e mi fa usare solo quella. preferisco di gran lunga il navigatore KIA, e le varie funzioni dello Stereo, sinceramente, dei comandi volcali mi importa poco...
 
che passa il controllo all'applicazione sul cell e mi fa usare solo quella. preferisco di gran lunga il navigatore KIA, e le varie funzioni dello Stereo, sinceramente, dei comandi volcali mi importa poco...
Ma scusa si può tranquillamente usare il navigatore kia, tipo Io ascolto spotify mentre seguo il navigatore kia, stessa cosa per l'impianto audio
 
Benvenuto tra noi , nel gruppo e Complimenti per la tua nuova Xcedd !! Un Salutone :ciao:
 
Benvenuto tra noi nel KiaClub :welcome:
Da che auto provieni? o_O
 
Ma scusa si può tranquillamente usare il navigatore kia, tipo Io ascolto spotify mentre seguo il navigatore kia, stessa cosa per l'impianto audio
comunque mi trovo bene senza utilizzarlo... magari ci ho smanettato poco, ma di solito o le cose mi prendono subito, o le lascio stare...
 
Carissimi, al netto che bisogna capire esattamente che sistema di infotainment ha montato la XCEED di @LALU , vi porto l'esperienza della mia Citroen C3 III (che spero essere prassi comune su tutte le nuove auto) ;):
con telefono collegato tramite bluetooth, alla pressione del tasto vocale sul volante, si avvia l'assistente vocale del telefono (Google assistent - Android, Siri -IOS)
 
Carissimi, al netto che bisogna capire esattamente che sistema di infotainment ha montato la XCEED di @LALU , vi porto l'esperienza della mia Citroen C3 III (che spero essere prassi comune su tutte le nuove auto) ;):
con telefono collegato tramite bluetooth, alla pressione del tasto vocale sul volante, si avvia l'assistente vocale del telefono (Google assistent - Android, Siri -IOS)
Direi che orma è lo standard comunque indipendentemente dall'auto, infatti impostando il cellulare si può tranquillamente bypassare anche la pressione del tasto e dire semplicemente "ehi google" o "ok google" ed il telefono fa partire l'assistente.......anche sull'auto più vecchia che ci sia:D
 
Carissimi, al netto che bisogna capire esattamente che sistema di infotainment ha montato la XCEED di @LALU , vi porto l'esperienza della mia Citroen C3 III (che spero essere prassi comune su tutte le nuove auto) ;):
con telefono collegato tramite bluetooth, alla pressione del tasto vocale sul volante, si avvia l'assistente vocale del telefono (Google assistent - Android, Siri -IOS)
anche sulla skoda funziona così ma sulla stonik i comandi vocali funzionano solo se lo smart è collegato tramite cavo.
 
ti risponde che quella funzione è disponibile solo con un telefono collegato via cavo e con AA attivo... l'ho verificato sull'auto sostitutiva che mi è stata data in occasione del montaggio sensori anteriori un mesetto fa...
 
Indietro
Alto Basso