• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Delusione senza fine

Giuseppe GC

Utente attivo
Registrato
13 Gennaio 2020
Messaggi
67
Punteggio reazioni
25
Provincia
Roma
Kia
Sportage
Anno
2019
Salve da settembre 2019 precisamente dal 25 dello stesso mese, sono proprietario di una sportage 1.6 mild hybrid gt line, completa di tutti i pacchetti, una bellissima auto acquistata dopo tanti sacrifici. Bene solo dopo 3 mesi di vita, e 4000km, sono rimasto a piedi sul G.R.A in prossimità di Fiumicino, bene da quel giorno il 31/12/2019 ,iniziano i problemi. Premetto che di questa problematica degli iniettori avevo già letto, nessuno mi aveva avvisato, inserendo il telaio sul sito non me usciva nulla, comunque seguendo tutta la procedura tra assistenza stradale, mi portano l' auto presso la concessionaria Milli2 sita in Ostia, chiedo un auto sostitutiva a quest'ultima, ma la negano in quanto non disponibile, ricorro ad una auto hertz presso l l'aeroporto a mie spese. Dopo diverse sollecitazioni col numero verde, giorno 4 mi chiama la europassistance by kia che ricevono la diagnosi dalla concessionaria e mi danno un auto sostitutiva, dove tutto è a carico di Kia, tranne che per la cauzione arrivata a 700 euro circa. Ad oggi giorno 13 gennaio nessuna novità sulla mia auto, la spesa da me effettuata anche se con ricevuta fiscale e tutto, difficilmente mi verrà risarcita. Ho inviato diverse email ,senza alcuna risposta. Posso accettare qualsiasi problematica di fabbrica, ma lasciare un cliente in balia delle onde dopo 35.000 euro spesi neanche 3 mesi fa non è da costruttore serio.
 
Benvenuto! Siete in moltissimi purtroppo, giustamente adirati con Kia... che dirti, un grosso in bocca al lupo sperando che Kia si degni a risolvere e a risarcirvi! Facci sapere
 
Grazie mille , purtroppo sembra una presa in giro ,anche loro però, sapendo della problematica vuoi fare una bella scorta
 
Grazie mille , purtroppo sembra una presa in giro ,anche loro però, sapendo della problematica vuoi fare una bella scorta
Assolutamente d’accordo: anche perché il problema è arcinoto quindi non le avrebbero dovute proprio vendere una volta accortisi che gli tornavano indietro tutte con lo stesso danno, o quantomeno richiamare tutte quelle già vendute, mentre a quanto pare preferiscono che gli ritornino sul carro attrezzi :nonso::(
 
Si , che poi facendo due conti tra pezzo da sostituire, carroattrezzi, lavoro e auto sostitutiva costa anche parecchio......cmq sono troppo deluso, nel 2020 non è possibile tutto questo.
 
Benvenuto :welcome:
Anch'io sto meditando di cambiare marca.
 
Grazie, uccio anche tu problemi?
 
Benvenuto nel forum! Sta adottando una politica scandalosa Kia con la gestione di questa problematica! Incredibile l’auto sostituiva a tue spese, cose dell’altro mondo!

L’utente @Pio ha avuto anche lui il tuo problema!
 
Benvenuto nel KiaClub :welcome:
Quale auto è andata a sostituire questa Sportage?
 
@Giuseppe GC Caro Giuseppe ti capisco della tua giusta delusione , ci sono passato anche io , nel mio caso sono stato uno dei primi ad avere il problema ai iniettori ,per ben due volte , ma fortunatamente ho risolto dopo soli dieci giorni di officina , mi hanno,sostituiti alla fine tutti e quattro gli iniettori , forse in quel periodi erano all'inizio e si reperivano con più facilità , molti di noi siamo rimasti vittime per questi iniettori difettosi , se vai a leggere su Problemi di iniettori vedrai molti messaggi scritti da me e da tanti altri , ti Auguro di risolvere al più presto .
 
:welcome: :welcome:
Non posso che associarmi allo sdegno, visto il comportamento assurdo di kia italia... mi piacerebbe sapere cosa ne penserebbero i dirigenti coreani se sapessero realmente della situazione attuale in italia e che azioni intraprenderebbero...
 
benvenuto :welcome:
tienici aggiornati sul topic degli iniettori
 
Benvenuto nel Kia Club Giuseppe.

Ci dispiace per gli inconvenienti che stai sperimentando... se i signori di Kia Motors Italia non dovessero risolvere la questione presto e bene (eventuali risarcimenti compresi), ti consiglierei di rivolgerti direttamente alla casa madre in Corea:

https://ddms.kia.com/nxui/ddmsVocm/index.html

In bocca al lupo e tienici informati,

:ciao:
 
Indietro
Alto Basso