• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Delusione senza fine

Benvenuto, e in bocca al lupo :good:
 
Grazie a tutti per l' affetto, pomeriggio andrò in officina, vi tengo informati
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:non ho piu parole da spendere per definire quello che vi sta accadendo sembra un epidemia e davvero mal gestita Kia ha fatto un figura di me**a e si permettono anche di fare pubblicita di questo modello a tambur battente ma per le auto in sostituzione i soldi li deve cacciare il cliente che ha creduto in questo marchio e ha speso migliaia di euro per comprare questa che a guardarla e davvero una splendida auto
Post automatically merged:

Grazie a tutti per l' affetto, pomeriggio andrò in officina, vi tengo informati
Ma Giuseppe tu vivi a Ostia perche sul profilo e scritto Torino credevo che eri in transito per Roma e la macchina si fosse fermata a Ostia.
 
Scusami ma è stato un errore mio pensavo si riferisse al luogo di nascita, comunque io vivo a roma, ostia è distante 40 km da casa mia, mi trovavo in quelle parti per via dell' aeroporto, non per altro,cmq domani andrò in officina per capire un attimo,leggo anche di problemi al cambio, non so più che fare, speravo di poter fare una forma di "causa comune " contro kia da parte di tutti noi clienti con questa problematica
 
Scusami ma è stato un errore mio pensavo si riferisse al luogo di nascita, comunque io vivo a roma, ostia è distante 40 km da casa mia, mi trovavo in quelle parti per via dell' aeroporto, non per altro,cmq domani andrò in officina per capire un attimo,leggo anche di problemi al cambio, non so più che fare, speravo di poter fare una forma di "causa comune " contro kia da parte di tutti noi clienti con questa problematica
Ve l'ho segnalato scrivete allegando le firme di tutti quelli che hanno avuto problemi a Mi Manda Rai Tre ,poi a quattroruote e adiconsum non ci dobbiamo vergognare sono loro che non devono vendere macchine con vizi palesi,le auto le abbiamo pagate non c'e le hanno mica regalate.
 
Bisognerebbe creare un post con tutte le firme
 
@Giuseppe GC segui i consigli di Pisia perché questi iniettori ha soltanto seminato tempesta per tutti noi me compreso , trovo questa cosa assai grave e irrispettoso nei nostri confronti e ancora bombardano di publicita la Sportage di continuo , propio ieri su un canale era un continuo , per poi cosa , avere problemi di questo genere , che risolvessero a monte il problema , poi per la vettura niente da dire e una signora vettura, la mia poi è il top di gamma ha su tutto credetemi . ti sono vicino Giuseppe e ti Auguro veramente di risolvere al più presto .
 
Pure per me il top di gamma, proprio per questo massimo nervosismo
Post automatically merged:

Per rispondere ad una email quanto tempo impiegano questi di Kia italia
 
@Giuseppe GC ti capisco Giuseppe , perfettamente ma sono speranzoso vedrai che al più presto ti restituiscono la tua Sportage piu cattiva di prima come è successo a me te lo Auguro veramente di cuore , tienici aggiornati
 
Indietro
Alto Basso