• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

DELUSIONE TOTALE.......

antorec81

Neoiscritto
Registrato
6 Giugno 2016
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
CE
Kia
Rio
Anno
2016
Buonasera ragazzi oggi ho avuto una di quelle delusioni che non dimenticherò mai nella vita.......vengo contattato dal concessionario la macchina è pronta un giorno prima (dovevo andare domani a prenderla). Euforico al massimo mi reco in concessionaria, la vedo da lontano e resto totalmente deluso. La mia Kia Rio Active Grigia con Style Pack montato per metà, mancavano sensori di parcheggio e vetri elettrici posteriori............il concessionario ha cercato di rifilarmela in tutti i modi ma quella macchina non era la mia Kia Rio.....Morale della favola? Riordinata nuova di pacca oggi completamente nuova...........attesa di 60/90 giorni........che delusione.....
 
Ciao Antorec,mi dispiace per la tua brutta esperienza...io ho ritirato la macchina da meno di un mese, dopo due mesi di attesa in cui non mi passava un giorno....quindi ti capisco totalmente!
In ogni caso il concessionario al momento dell'ordine mi aveva detto una data e quella è stata.
Fossi stato in te avrei cambiato direttamente concessionario a causa della delusione e cattiva gestione da parte dello stesso.... che voleva,come hai detto tu,rifilarti un'altra auto.


In ogni caso potrai far tutto presente non appena ti chiameranno per dare una valutazione dell'auto e del luogo dove l'hai ritirata....non so quanto conta ma almeno è qualcosa.
 
Ha iniziato a farmi discorsi del tipo ti faccio montare io i sensori, i vetri posteriori elettrici puoi farne a meno sono una sciocchezza ecc. ecc. Ma ormai quella macchina parcheggiata li non la sentivo più mia ed ho deciso di aspettare per avere la macchina che piace e che ho scelto io.
 
Assurdo secondo me! A maggior ragione avrei ordinato l'auto altrove, tanto ordinata per ordinata comunque dovrai aspettare...

Voleva rifilarti una sua rimanenza....
 
Chissà se esiste un "tripadvisor" per concessionari...
 
Quando l'hai ordinata la prima? (quanto tempo é che aspetti?)
 
La prima l'ho ordinata il 30 maggio mi hanno detto che era subito disponibile. Mi è arrivata 7 giugno ma vedendola non era lei quella che avevo chiesto. Il giorno stesso ne ho ordinata una nuova dalla casa Kia e ovviamente i tempi vanno dai 30 ai 90 giorni.
 
Hai trovato un concessionario poco serio.
 
Io vi dico che la ritirerò domani, dopo che mi avevano detto che in 90 giorni sarebbe dovuta arrivare (ne sono passati 120). Ordinati anche molti optional tra cui lo spoiler nero. Bene, domani la ritirerò ma senza spoiler, per quello mi han detto che devo aspettare luglio. MA IO MI CHIEDO: DA QUANDO L'HO ORDINATA E COMUNICATO GLI ACCESSORI, NON POTEVANO PRENOTARE ANCHE STO SPOILER? Boh.
 
E' anche vero che a quanto pare c'e' una grande richiesta, dalle mie parti fino a poche settimane fa ne vedevo solo alcune pre restyling, negli ultimi giorni ne vedo tantissime nuove.
120 giorni pero' sono tanti... Ma non so fino a che punto,nel tuo caso,si possa distribuire la responsabilita' tra concessionario e casa madre.
Io posso ripetere solo la mia esperienza, tutto e' filato liscio come da accordi.
Per gli optional non saprei, pero' si sembrerebbe logico poterli/doverli ordinare insieme all'auto!
 
Indietro
Alto Basso