• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Depressione freno

Valentino

Utente attivo
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
243
Punteggio reazioni
43
Provincia
MC
Kia
Rio
Anno
2017
Che vuol dire quando sul sistema ISG, non si attiva per depressione freno non é adeguata?
 
Screenshot_20180226-215931.png
dovrebbe riaccendersi con la pressione frizione... non lasciando il freno...
Si, fino a qui ci sono arrivato, mi spiego meglio, mi chiedevo che cosa vuol
dovrebbe riaccendersi con la pressione frizione... non lasciando il freno...
Si questo l'ho capito... la mia domanda era, leggendo il manuale di istruzioni ho letto che il sistema start e stop funziona quando Cerri parametri sono ok e tra tutte queste voce ce ne una " la depressione del freno deve essere adeguata" che cosa vuol dire.... potrebbe essere che non sto premendo il pedale del freno?
 
può essere che intenda non premendo il freno visto che parla di depressione e non di pressione, ma non ne son sicuro perché non ho ancora l'auto.
Hai fatto delle prove?
 
su stonic non funziona così.... mi defilo...
 
può essere che intenda non premendo il freno visto che parla di depressione e non di pressione, ma non ne son sicuro perché non ho ancora l'auto.
Hai fatto delle prove?
Appena possibile farò delle prove.
 
Se invece provi a fermati andando piano senza premere il freno ma soltanto rilasciando la frizione mettendo in folle,il sistema ti spegne la macchina?
 
provato ora... effettivamente in folle è ripartita pigiando il freno :eek:o_O sistema curioso... va studiato

Non ne son sicurissimo, ma mi sembra che la mia riparta solo se premo la frizione......oggi riprovo per sicurezza.
 
La mia riparte se premo la frizione. Come tutte le auto con lo start&stop che ho guidato...
 
Indietro
Alto Basso