• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Design pack si o no?

ric11

Neoiscritto
Registrato
10 Aprile 2017
Messaggi
19
Punteggio reazioni
2
Provincia
TO
Kia
Rio
Anno
2017
Salve ragazzi, secondo voi merita aggiungere alla Rio versione 1.0 benzina 100cv allestimento cool ( quello più bello ) il design pack che comprende cerchi in lega da 17' al posto di quelli da 16' e fari posteriori a led? Valgono i 500€ richiesti oppure no? Che vantaggi potrebbero dare/togliere i cerchi da 17 in confronto a quelli da 16?
Grazie in anticipo a tutti
 
Vantaggio estetico e tenuta di strada, svantaggio il consumo carburante leggermente superiore.
Per me quello estetico ha prevalso, con i cerchi da 17" è tutto un'altro vedere, e anche i fari LED posteriori meritano.
 
La mia auto era in pronta consegna e lo aveva, quindi non ho dovuto/potuto decidere...i cerchi più grandi danno all'auto un aspetto veramente più bello, certo qualcosina la perdi in consumi (ma la differenza tra 16 e 17 pollici è veramente poca, altra storia sono quelli da 15...).
I fari posteriori a led sai che ce li hai, ma non ti cambiano nulla perchè non li vedrai mai :)
In ogni caso per 500€ io li prenderei, la macchina ha un appeal maggiore (anche nel caso in cui un giorno tu voglia venderla)
 
Occhio che più grande è il cerchio e più si sentono le asperità: la differenza tra 16 e 17 è poca tienilo comunque in considerazione.
 
Indietro
Alto Basso