• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Diametro volante Soul 2018

ironyx

Utente attivo
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
412
Punteggio reazioni
163
Provincia
SR
Kia
Soul
Anno
2020
Buongiorno. Che misura ha il volante (diametro) della Soul my2018 per acquistare un copri volante. Grazie
 
Non ho una Soul (sorry) ma so che le attuali vetture hanno, in genere, il diametro ESTERNO della corona del volante compreso tra i 36 ed i 39 cm. Per sicurezza, ti consiglierei di armarti di metro e misurare direttamente - ed accuratamente - il diametro del volante della tua Soul...
 
Il diametro (per ordinare il copri volante da fasciare) va misurato all'esterno? Oppure interno o centro?
Chi lo ha provato?
 
Chi saprebbe dirmi il diametro e la circonferenza del volante della Soul my 2018.
Devo ordinare un coprivolante in pelle (quelli da cucire). Grazie in anticipo per l'aiuto.
Purtroppo sono in qurantena e non posso uscire di casa a prendere le misure di persona personalmente.
 
Si esatto. Ma nessuno ha risposto dando le misure.
Solo Rosso Antico mi ha detto che le misure erano fra 36 e 39 cm

Ho trovato questa informazione su internet :

14 1/2"

Kia Soul 2017, Original One-Color Steering Wheel Cover by Wheelskins®. Outside Diameter: 14 1/2". Grip Circumference: 4 1/4". Wheelskins are the finest, most luxurious Genuine Leather Steering Wheel Covers available.

14.5 pollici = 36.83 cm
È corretto? Chi lo potrebbe verificare. Grazie
 
Ultima modifica:
Confermo il diametro della corona: cm.36,8

Volante Soul.jpg
 
Grazie 1000 Jacksuff.
Meglio di così non si può.
 
@JACKSUFF 🔝 io purtroppo la mia macchina non so nemmeno se sta ancora dove l’ho lasciata sennò se avessi avuto un garage l’avrei misurato 😂
 
Indietro
Alto Basso