• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Diego GB new entry

Diego GB

Neoiscritto
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
9
Punteggio reazioni
3
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2018
Buongiorno a tutti, da un paio di giorni felice possessore di una stupenda Niro ibrida versione style, quindi con cerchi da 18, e per non farmi mancare nulla pure il pacchetto: (come mai non si apre, dov'è la chiave.) Scherzi a parte, ho preso questa auto senza nemmeno provarla ma solo con la convinzione che fosse la macchina giusta per le mie esigenze famigliari, e questo grazie alle letture interminabili di vari forum primo fra tutti questo visto che mi sono pure iscritto.
Non voglio dilungarmi troppo, dico solo che partito dal concessionario l'ho presa larga e fatto 70 km per arrivare a casa con una media di 22,5 km/l, che dire ... non mi aspettavo da subito un simile risultato, oltretutto si guida che e una meraviglia, tenete presente che non ho mai guidato una ibrida e usato pochissimo il cambio automatico, pure la signora è soddisfatta e con questo siamo veramente a posto.
Quello che voglio dire, è che mi ha sorpreso parecchio in senso positivo, il progetto sembra ben definito, brava Kia.
Un saluto a tutti Diego GB.
 

Allegati

  • IMG_20180807_194435.jpg
    IMG_20180807_194435.jpg
    121,8 KB · Visite: 238
Benvenuto tra noi :welcome::driving:ti aggiungo alla LISTA Niromani bianca la trovo stupenda.
 
Benvenuto compagno di provincia e buona Niro :applausi::welcome:
 
Ciao @Diego GB , benvenuto anche da parte mia e complimenti per la Niro!
:welcome:
 
Benvenuto .....
 
Ciao benvenuto e complimenti per l’auto :)
 
Benvenuto tra noi Diego
 
:welcome: nel Kia Club Diego,
e complimenti per la scelta!
 
Pensa che me l'hanno data in una settimana esattamente come la volevo, botta di C....
Beati gli ultimi perche' saranno i primi per il sorento ho aspettato 9 mesi per la niro 3 mesi mai piu acquistero un auto appena uscita.
 
Beati gli ultimi perche' saranno i primi per il sorento ho aspettato 9 mesi per la niro 3 mesi mai piu acquistero un auto appena uscita.
Ovviamente l'avevano in casa se no avrei aspettato come tutti, una cosa però ho notato: non è che si fanno in quattro per venderti la niro sono tutti presi per la Sportage, addirittura un concessionario di Pordenone dove mi ero fermato di passaggio un paio di mesi fa mi disse che al posto mio avrebbe preso la sportage ! Mah....
 
Indietro
Alto Basso