vittogn
Neoiscritto
- Registrato
- 18 Ottobre 2018
- Messaggi
- 16
- Punteggio reazioni
- 3
- Provincia
- VR
- Kia
- Stinger
- Anno
- 2019
Ciao a tutti,
la mia gloriosa Euro 3 è stata uccisa dalle autorità (Leon 1.9 Tdi 150cv Sport - 180k Km) e quindi ho la "scusa" per cambiare auto!!! La Stinger mi piace moltissimo ma non posso permettermi la 3.3 turbo (farò circa 25k-30k Km all'anno).
Ordinandola adesso arriverebbe Euro 6 d-temp, secondo voi ha senso comprarla o il rischio che tra 3 anni sia inutilizzabile per i blocchi è troppo alto?
Prendo la Stinger oppure la Opel Insignia Grand Sport GSI 2l benzina? Si avete capito bene, mi piacciono le coupè 5 porte a trazione posteriore o integrale.
Grazie in anticipo per l'aiuto.
la mia gloriosa Euro 3 è stata uccisa dalle autorità (Leon 1.9 Tdi 150cv Sport - 180k Km) e quindi ho la "scusa" per cambiare auto!!! La Stinger mi piace moltissimo ma non posso permettermi la 3.3 turbo (farò circa 25k-30k Km all'anno).
Ordinandola adesso arriverebbe Euro 6 d-temp, secondo voi ha senso comprarla o il rischio che tra 3 anni sia inutilizzabile per i blocchi è troppo alto?
Prendo la Stinger oppure la Opel Insignia Grand Sport GSI 2l benzina? Si avete capito bene, mi piacciono le coupè 5 porte a trazione posteriore o integrale.
Grazie in anticipo per l'aiuto.