• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

motore Diesel o non diesel (....Opel Insignia GSI)??

Quale prendo?

  • Opel Insignia Grand Sport GSI 2l benzina

    Voti: 0 0,0%
  • Altro (nei commenti)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    6

vittogn

Neoiscritto
Registrato
18 Ottobre 2018
Messaggi
16
Punteggio reazioni
3
Provincia
VR
Kia
Stinger
Anno
2019
Ciao a tutti,

la mia gloriosa Euro 3 è stata uccisa dalle autorità (Leon 1.9 Tdi 150cv Sport - 180k Km) e quindi ho la "scusa" per cambiare auto!!! La Stinger mi piace moltissimo ma non posso permettermi la 3.3 turbo (farò circa 25k-30k Km all'anno).

Ordinandola adesso arriverebbe Euro 6 d-temp, secondo voi ha senso comprarla o il rischio che tra 3 anni sia inutilizzabile per i blocchi è troppo alto?

Prendo la Stinger oppure la Opel Insignia Grand Sport GSI 2l benzina? Si avete capito bene, mi piacciono le coupè 5 porte a trazione posteriore o integrale.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
 
io ti rispondo sul discorso diesel... euro 6-Dtemp avrà i blocchi nel 2030 stando alle notizie e decreti attuali.

quindi se facessi 24000km l'anno avresti di fronte 264000km da fare in 11 anni
 
io ti rispondo sul discorso diesel... euro 6-Dtemp avrà i blocchi nel 2030 stando alle notizie e decreti attuali.

quindi se facessi 24000km l'anno avresti di fronte 264000km da fare in 11 anni

Grazie mille. Posso chiederti gentilemente dove hai trovato la data del 2030? Io non sono riuscito a trovare nulla.
 
Stinger tutta la vita!
 
Bho è un casino ormai con sta guerra al diesel, la prossima macchina la prendo a pedali
 
Tanto tra 5 anni diranno che le elettriche sono il demonio e il diesel fa bene alla salute e penso che x il 2025 sarò già in procinto di cambiare la stinger con una nuova stinger
 
Ultima modifica:
Tanto tra 5 anni diranno che le elettriche sono il demonio e il diesel fa bene alla salute e penso che x il 2025 sarò già in procinto di cambiare la stinger con una nuova stinger
In effetti nei primi anni 2000 il diesel era il salvapianeta per la bassa CO2, ora quegli stessi motori (incentivati da regioni e governo) sono il demonio :D
Comunque quoto @Patatoso sulle possibili scelte, soprattutto le Jaguar
 
ovviamente la più sportiva è la XE, mentre la XF più family (se possiamo usare questo termine per questa macchina)
 
Erano quelle che avevo valutato anche io prima del colpo di fulmine ma alla fine bellezza garanzia e feed negativi su inconvenienti mi hanno portato a stinger e nn mi sono pentito anzi su quel prezzo ad oggi nn C'è macchina che mi piaccia di più
 
Ultima modifica:

Grazie mille.
XF ed A7 sono fuori budget (la voglio nuova per poterla personalizzare).
Giulia non ha il portellone (ho un cane) ed XE oltre al portellone spendo 15 20k di più della Stinger. Stesso discorso per A5 sportback
 
Grazie mille.
XF ed A7 sono fuori budget (la voglio nuova per poterla personalizzare).
Giulia non ha il portellone (ho un cane) ed XE oltre al portellone spendo 15 20k di più della Stinger. Stesso discorso per A5 sportback
Aggiungici poi che la stinger è la più bella di tutte il gioco è fatto ;):D
 
Indietro
Alto Basso