• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Difetti e malfunzionamenti!

Registrato
23 Gennaio 2022
Messaggi
27
Punteggio reazioni
7
Provincia
TE
Kia
EV6
Anno
2022
Salve a tutti, per chi ha già ritirato la propria Kia Ev6, avete riscontrato difetti e/o malfunzionamenti?, Sono tutto orecchie!
 
Ti fasci la testa ancora prima di essertela rotta a parte skynet che aveva manifestato cose di piccolo conto che non e stato interessato a risolvere infatti l'ha data indietro e ha comprato la mustang mach E ma era una delle prime versione air.Niente altro da segnalare la mia funziona benissimo silenziosa confortevole e potente ieri ho dato comunque mandato non appena kia Italia da la possibilita' di ordinarla di prendermi la versione GT.
 
Mi parlano di malfunzionamenti al sistema audio e ADAS, forse sono solo casi isolati!
 
Ma erano le prime uscite con gli aggiornamenti hanno risolto tutto appena ti arriva la prima cosa che devi fare e far controllare se ci sono aggiornamenti da fare sulle prime erano 3 sulla mia ne hanno fatto uno perche sono passati gia diversi mesi.Ieri visto che mi trovavo da loro abbiamo con il capo officina verificato se c'era qualcosa che non andava responso tutto a posto.
 
Buongiorno,
a proposito di difetti / malfunzionamenti, ieri mi è arrivata una raccomandata da Kia Italia per una campagna di richiamo relativa all'unità di controllo e selezione marce (SCU), in quanto pare che testuali parole "l'attuale software della SCU (Unità di controllo e selezione marce) potrebbe causare un disinserimento temporaneo del meccanismo di parcheggio, a veicolo spento e posizione cambio in P, aumentando il rischio che il veicolo si possa muovere accidentalmente."
 
La mia era stata aggiornata prima della consegna.
 
Anche a me ieri è arrivata la stessa raccomandata.
 
Indietro
Alto Basso