• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Rumore piantone sterzo

ANDREA1984

Neoiscritto
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Venga
Anno
2011
Buonasera a tutti volevo chiedervi se a qualche proprietario di Venga ha avuto problemi di rumore sul piantone dello sterzo, ma soprattutto se è stato risolto

grazie
 
Ciao, cosa intendi, rumori tanto che giri il volante oppure vibrazioni in marcia?
 
Ciao fa rumore girando il volante soprattutto quando fai manovra, non fa vibrazioni. Mi hanno cambiato tre anni fa la scatola dello sterzo circa un mese fa mi hanno cambiato il piantone ma il problema non è stato risolto
 
Azzarola cosa può essere, il piantone ha collegato il servosterzo e il bloccasterzo, ho letto anche un'altra discussione su un forum di una nota rivista automobilistica sembra un difetto non raro in casa Kia e Hyundai
 
Il problema che non l'hanno risolto per lo meno a quello che dice l'officina dove l'ho portata, in serata ho scritto a kia Italia vediamo che dicono
 
ottimo, tienici aggiornati ;)
 
Ciao allora mercoledì ho riportato la macchina in un altro officina kia ritirata oggi hanno sostituito lo snodo del piantone dello sterzo sembra risolto il problema.
Ho userò la macchina è speriamo vada bene
 
L'importante è che ti hanno risolto il problema ;)
 
grazie dell'informazione :)
 
Indietro
Alto Basso