• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Difetto assemblaggio cruscotto

piffo

Utente attivo
Registrato
5 Marzo 2014
Messaggi
168
Punteggio reazioni
60
Provincia
UD
Kia
Carens
Anno
2013
Eccone un'altra
Ieri mi accorgo che la mia sfortunata Carens mi regala anche questo, la parte del cruscotto aderente al cristallo sta scendendo lasciando a vista una sgradevole striscia di gommapiuma.....
image.jpeg
image.jpeg
 
...e ma che sfiga Piffo...hai una concentrazione di eventi negativi su una macchina che siamo qui tutti felicemente possessori a tesserne le qualità....piuttosto inquietante...oltre ai migliori auguri di adeguato ripristino ( 7 anni di garanzia che ci stanno a fare sennò) , tocco ferro per la mia.
 
Sulla Carens non so,ma sulle cee'd (nuove o vecchie)quel particolare è presente e ben visibile di serie sin dall'acquisto...
 
Sulla Carens non so,ma sulle cee'd (nuove o vecchie)quel particolare è presente e ben visibile di serie sin dall'acquisto...

confermo anche la mia c"eed :( infatti sto cercando un modo x nascondere questa oscenità:oops:
comunque anche altre viste in concessionaria sono cosi è difetto di progettazione
 
Difetto estetico(anche se è ben imboscato sotto il nero della cornice del vetro)ma utilissimo per attutire le dilatazioni delle plastiche del cruscotto....certo avrebbero potuto nasconderlo meglio ;)
 
Anche sulla mia stessa situazione deduco che non sia un difetto ma una leggerezza di progettazione...
 
Indietro
Alto Basso