• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Difetti verniciatura carrozzeria

Trevistop92

Neoiscritto
Registrato
16 Maggio 2020
Messaggi
10
Punteggio reazioni
5
Provincia
MB
Kia
Stonic
Anno
2020
Salve avevo notato già due piccoli difetti sembra di trasparente sulla carrozzeria dell auto. E ho detto va beh amen. Stasera invece ne ho notato uno grande basso portiera. La porterò ma volevo sapere se qualcuno di voi è successo. Si nota solo da vicino e con la luce o comunque se guardi bene.
 

Allegati

  • IMG_20200914_200924.jpg
    IMG_20200914_200924.jpg
    101,9 KB · Visite: 303
@Trevistop92 ma è solo opacizzato il trasparente? Al tatto è liscio o "setoso"?
 
Tutto liscio si nota solo con luce e da vicino. Credo sia il trasparente non vedo difetto nel. Colore proprio. Non sono esperto per niente
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si può essere velato il trasparente passando uno straccio asciutto per togliere dello sporco?
 
La macchina è nuova e ne vedevo piccoli ma questo è grande. Se è successo è colpa del concessionarjo. Non saprei
 
Ultima modifica di un moderatore:
Tanto cosa pensi? Che se gliela riporti al concessionario te la rivernicino? Ti ridono in faccia dicendo che neanche si vede. ( Successo ad un amico )
 
A me hanno consegnato una macchina che in contro luce anche a detta del carrozziere, a cui mi hanno detto di andare, era abbastanza piena di micro graffietti forse fatti dai rulli del lavaggio o semplicemente x essere stata mesi in giacenza ferma in qualche deposito all' aperto.
Quindi il carrozziere mi ha passato su tutta la macchina a mano un prodotto lucidante non abrasivo.
prova a sentire se x caso possono mandarti da qualche carrozziere loro convenzionato x migliorare la situazione.