• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Differenze allestimenti da 2014 a 2015

morganvale

Utente attivo
Registrato
21 Gennaio 2015
Messaggi
155
Punteggio reazioni
21
Provincia
TO
Ciao! Non sono riuscito a capire se la nuova rio 2015 ha il cruise control, di serie, optional...io ho ordinato una Cool e nelle specifiche ke mi hanno dato dal concessionario nn è specificato sa nessuna parte...apparentemente il cruise control nn è di serie e nn è neanche ordinabile...non è neanche compreso nel pack con navi e clima automatico. Voi sapete qualcosa?
 
se non erro nelle specifiche che mi ha dato il venditore del concessionario per la 1.4 diesel allestimento cool è previsto
 
A precisa domanda il venditore mi ha risposto ke il cruise control l'avevano tolto e nn era più disponibile...ma sinceramente mi sembrerebbe quantomeno strano...anche secondo me è di serie sulle Cool ma vorrei leggerlo da quale parte...la tua risposta mi conforta, grazie
 
Pare strano anche a me che l'abbiano tolto.
Tieni presente che quando cambiano versioni e allestimenti non tutti i venditori rimangono al passo...
 
Anche io penso la stessa cosa gyus...meglio così, tanto più ke mi sarebbe spiaciuto tanto doverci rinunciare... Grazie delle rassicurazioni Alessandro
 
Sul sito Kia la voce cruise control non compare nelle voci.Eppure nello stesso sito nelle foto degli interni si notano i comandi del cruise.... mha....
 
ho rivisto la dotazione ero sicuro ci fosse ma non è menzionato il cruise control :-( ... il mistero si infittisce :)
 
Peccato...Spero tanto ke alla fine la kia ci faccia una sorpresa ;-)
 
Ragazzi non disperate più di tanto eventualemnte i tasti per attivare e gestire il cruiser control li trovate su eBay e montarli e davvero facile... Sulla mia funziona perfettamente
 
vedremo...al massimo ci farò un pensierino, anche se non sono uno 'smanettone' :rolleyes:
 
Ragazzi non disperate più di tanto eventualemnte i tasti per attivare e gestire il cruiser control li trovate su eBay e montarli e davvero facile... Sulla mia funziona perfettamente
Va che poi ti tocca postare anche quella guida:D....
Piccolo o.t. ma si poteva aggiungere anche sui benzina o solo sulla crdi (acceleratore elettronico )...
 
spero sinceramente ci sia... magari lo considero ormai tanto normale da non pubblicizzarlo più... se mancasse sarebbe un vero peccato perchè deve essere davvero comodo
 
spero sinceramente ci sia... magari lo considero ormai tanto normale da non pubblicizzarlo più... se mancasse sarebbe un vero peccato perchè deve essere davvero comodo
non ricordo chi disse che era "poverontolo" io lo sono e sulla mia 1100 activ ho il cruiser control e l'accelleratore elet. e' veramente comodo
 
Indietro
Alto Basso