1. E' disponibile il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni
  2. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti differenze modelli loft e rebel... help!

Discussione in 'Kia Sorento UM (2015-oggi)' iniziata da GIORDANO, 3 Dic 2016.

1. GIORDANO

GIORDANO Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2.2 2wd
    Anno:
    2017
    Salve
    sono in procinto di acquistare la sorento loft per via dei 7 posti di serie ed il prezzo contenuto
    facendo aggiungere il cambio automatico non di serie ...
    nei vari concessionari ho visto tutti modelli rebel 4wd ...neanche un loft da visionare! quindi mi sembra di comprare alla cieca senza vedere sostanzialmente il modello da me scelto!
    ora chiedo, ci sono differenze estetiche diverse tra i 2 modelli? so che la loft ha gli interni in tessuto ....sapete darmi info dettagliate?
    grazie!!!!!

2. zucco72

zucco72 Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Provincia:
    CR
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    diesel
    Anno:
    2017
    Con le caratteristiche pubblicate sul sito kia puoi confrontare gli allestimenti. ad ogni modo io ho acquistato una loft che mi arriverà a gennaio con però cambio automatico e pacchetto che se non ricordo male si chiama techno. con questo pacchetto ti avvicini alla versione intermedia ... dovrebbero mancare sedili in pelle, riscaldamento sedili, quattro ruote motrici.

3. GIORDANO

GIORDANO Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    VA
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2.2 2wd
    Anno:
    2017
    ho comprato la loft con solo il cambio automatico ,avrei aggiunto il tecnopack solo eslusivamente se era compreso la selleria in pelle ....poer aver la pelle era necesserario prendere la rebel ..ma oltre i costi molto piu alti non mi interessano le 4 ruote motrici

4. maciuffreda

maciuffreda Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    FG
    Kia:
    Sorento
    Motorizzazione:
    2.2 LOFT 2WD TECHNO PACK
    Anno:
    2017
    io ho ordinato la loft 2wd e cambio manuale + techno pack. La selleria in pelle non mi attira in modo particolare. Attendo con ansia la consegna prevista x i primi di giugno.

Sto caricando...