• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti differenze modelli loft e rebel... help!

GIORDANO

Neoiscritto
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
VA
Kia
Sorento
Anno
2017
Salve
sono in procinto di acquistare la sorento loft per via dei 7 posti di serie ed il prezzo contenuto
facendo aggiungere il cambio automatico non di serie ...
nei vari concessionari ho visto tutti modelli rebel 4wd ...neanche un loft da visionare! quindi mi sembra di comprare alla cieca senza vedere sostanzialmente il modello da me scelto!
ora chiedo, ci sono differenze estetiche diverse tra i 2 modelli? so che la loft ha gli interni in tessuto ....sapete darmi info dettagliate?
grazie!!!!!
 
Con le caratteristiche pubblicate sul sito kia puoi confrontare gli allestimenti. ad ogni modo io ho acquistato una loft che mi arriverà a gennaio con però cambio automatico e pacchetto che se non ricordo male si chiama techno. con questo pacchetto ti avvicini alla versione intermedia ... dovrebbero mancare sedili in pelle, riscaldamento sedili, quattro ruote motrici.
 
ho comprato la loft con solo il cambio automatico ,avrei aggiunto il tecnopack solo eslusivamente se era compreso la selleria in pelle ....poer aver la pelle era necesserario prendere la rebel ..ma oltre i costi molto piu alti non mi interessano le 4 ruote motrici
 
io ho ordinato la loft 2wd e cambio manuale + techno pack. La selleria in pelle non mi attira in modo particolare. Attendo con ansia la consegna prevista x i primi di giugno.
 
Indietro
Alto Basso