• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Differenze NAVIGATORE

lrasty

Neoiscritto
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
16
Punteggio reazioni
2
Provincia
TE
Kia
Sportage
Anno
2017
gentili forumisti chiedo se mi potete spiegare le differenze tra il navigatore montato sulla class e quello montato sulla gt line. Immagino che la differenza non sia solo tra 7 e 8 pollici.
Grazie
P.S. sono in attesa di una class 1.7 DTC con style pack e ho ancora qualche dubbio sul non aver preso la gt line.
 
Ciao, credo che cambi anche qualcosa a livello di audio,,, ma attendiamo qualcuno più certo di me....
 
L'audio della gtline è JBL lo sappiamo. Quindi non mi riferisco alle differenze tra class e gtline ma tra le caratteristiche del navigatore e dell'hardware/software correlato.
 
Ho una GT Line 4AWD e da quello che ho notato, l'impianto JBL non è ANDROID (come quello montato sulle COOL e CLASS) e pertanto non è possibile collegarlo all'APP "ANDROID AUTO" per gestire in tutta comodità le potenzialità di questa applicazione. Grosso handicapp a parer mio.
 
Come risposto nell'altro thread, l'impianto presente sulla GT Line nelle versioni 2017 sono compatibili con Android Auto ed Apple Car Play, se non riesci ad effettuare il collegamento le cose sono due: 1) L'impianto montato sulla tua auto ha un problema 2) Hai acquistato un modello 2016 (la funzionalità Android Auto ed Apple CAr Play è stata introdotta nei modelli 2017)

Venendo alla domanda di Irasty, credo che le differenze siano solo nello schermo da 8" e l'impianto JBL, per il resto non credo ci siano altre differenze nelle funzionalità.
 
Confermo quello che ho detto prima e comunico che sono in contatto mail con KIA ITALIA per la problematica Navigatori 2016 su vetture immatricolate 2017 ed impossibilità di collegare Android Auto.
Vi tengo informati.
 
Ciao a tutti,
ho ordinato da pochi giorni una Gt Line 2.0 (consegna prevista nei primi di Ottobre)
Da quello che ho potuto capire sul forum rischio di ricevere l'auto con il Navigatore modello 2016 e pertanto non compatibile con Apple Car Play. Confermate che c'è questo rischio?
Eventualmente è possibile contestare subito questa mancanza?
 
In questo forum c'è stata solo quella segnalazione, direi di non farsi prendere da inutili paranoie.
 
per di più che la macchina che riceverai sarà prodotta da maggio in poi (almeno la mia ritirata il 10 luglio è stata prodotta a maggio) quindi non credo potrai avere sorprese.

Umbo65 ha ritirato l'auto ad inizio vendita del modello 2017
 
Attenzione gente.
 
conosci utenti che con acquisto auto successivo al tuo abbiano avuto il tuo stesso inconveniente?
 
Al momento quelli di questo forum.
 
ecco mi presento, acquistato auto a fine luglio... 20 gtline 185cv con tecno pack ed ho lo stesso problemi di Umbo65..
ed ora sto lottando con la concessionaria
 
Non avevo dubbi!!
Il problema è che poi devi lottare con la concessionaria.......e voglio vedere con quali risultati!!
Tienici aggiornati.
 
Indietro
Alto Basso