• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Differenze Niro Taxi e versione Normale

jori

Neoiscritto
Registrato
4 Settembre 2019
Messaggi
12
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
[altro]
Anno
2015
Perdonatemi la curiosità.
Qualcuno di voi conosce la differenza tra la Niro destinata a utilizzo Taxi e la versione Normale?
A parte l'allestimento Eco (ruote da 16) che penso sia preferito e il colore bianco obbligatorio (che é un optional a pagamento).

Infine un tema già trattato: la Niro 2019 modello base con ruote da 16, si troverà sul libretto la possibilità di montare anche il cerchi da 18? Mi risulta di sì, confermate?

Grazie.
 
Ciao, non credo che le case automobilistiche creino modelli opposta per i taxi.... La macchina è identica a quella di un privato, poi se ha determinate caratteristiche può essere utilizzata come taxi...
 
Io ho visto molti taxi a Milano con i 18 per esempio :)
 
Ho avuto modo di vederle a Roma 3 macchina con cerchi da 18 versione style perfettamente identiche alla mia,oggi ne ho incrociate 6 taxi.
 
Ciao sono un tassista di Torino e l'ho acquistata 1 mese fa, ti posso garantire che non c'è nessuna differenza a parte ovviamente il prezzo con la scontistica dedicata a noi taxi. Tra l'altro la mia ha cerchi da 18, se volevo quelli da 16 dovevo ordinare il pack apposta.
 
Ciao sono un tassista di Torino e l'ho acquistata 1 mese fa, ti posso garantire che non c'è nessuna differenza a parte ovviamente il prezzo con la scontistica dedicata a noi taxi. Tra l'altro la mia ha cerchi da 18, se volevo quelli da 16 dovevo ordinare il pack apposta.
A Torino quelle con i cerchi da 16 in genere sono le prime urban, la maggioranza le ho viste style con i cerchi da 18, non mi pare di averne mai incrociate con allestimento energy
 
Indietro
Alto Basso