• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

allestimenti Differenze tra cool ed active

marc

Utente attivo
Registrato
23 Ottobre 2014
Messaggi
80
Punteggio reazioni
8
Provincia
AN
ciao partecipo anche io alla discussione: io ho comprato la 1.6 cdr 110 cv active con drive pack nero metalizzato in ponta consegna nell'aprile 2014 e un pò mi sono pentito per l'allestimento e forse le rifiniture inferiori alla cool io l'ho pagata 17000 di cui mi hanno tolto 1500 dell mia vecchia auto in pratica 15,5 come vi pare di prezzo,da listino costava 21800
secondo voi i materiali di costruzione tra una kia c'eed active e una cool sono molto differenti, insomma la active è qualitativamente molto inferiore alla cool o c'è poca differenza?
 
A livello di qualità siamo li,ora non ricordo bene le differenze degli interni delle versioni recenti ma diciamo che c'è qualche finezza in meno nelle rifiniture... Niente di che... Io presi la cool 2012 ma a conti fatti forse mi sarebbe convenuto prendere la active(purtroppo all'epoca il 1.6 CRDI veniva venduto dalle cool in su e io non volevo il 1.4 CRDI tanto che per un attimo valutati anche la i30 in quanto dava il 1.6 CRDI anche sulla base.....)
 
Allora, in più sulla cool hai:
Pannelli porta con finiture piano black e pelle.
Volante, leva freno e cambio in pelle.
Vetri oscurati (Drive pack-active).
Fendi con cornering e crepuscolare luci.
Finiture diverse griglia frontale esterna.
Cerchi in lega.
Cruise control e flexsteer (pack drive-active) con comandi al volante.
Clima autom. con ionizzatore.(credo sulla my14)
Vetri elettr. post.
Kia media box (schermo touch...ma credo solo sulla my14)
In più, credo fari ad alta visibilità a led integrati nei fari e non integrati nei fendi(my 14).

Quindi l'allestimento dell'allestimento Cool, in più della active spiccano: luci diurne a LED, cerchi in lega da 16”, climatizzatore automatico bizona, alzacristalli elettrici anteriore e posteriori, il touchscreen permette di comandare la radio, mentre il navigatore è opzionale (1.500 euro).
Giusto?
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso