• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Difficoltà con iPhone

Replica75

Neoiscritto
Registrato
21 Dicembre 2023
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
FE
Kia
Rio
Anno
2014
A luglio ho comprato una Kia Rio 1.1 Diesel Ecodynamic- Sono generalmente conteto dell'auto e fa benissimo il suo lavoro. E' inoltre molto comoda e per il tipo di tragitto che compio anche la motorizzazione è giusta ( se faccio autostrada mi serve un rene in diesel, mane faccio poca). Tra le cose che mi sono piaciute sobito c'erano la porta usb e la presa aux. Ho sempre usato finora la presa aux per ascoltare misica dal telefono ( android) e tutto andava benissimo, finchè non sono passato a un iPhone 11 acquistato usato da un amico. Ero curioso. Il telefono va bene, ma per connerlo devo usare la usb. Qui sorge un problema: se collego il telefono, mi dice prima " connessione" e poi dopo un po' appare la scritta iPod vuoto". facendo partire il brano non succde nulla e torna in modalità autoradio. Se invece lo collego con il brano già in riproduzione, allora vede subito il device e tutto funziona normalmente. Sapreste dirmi se su uno o l'altro dei due dispositivi c'è una qualsiasi funzione da attivare? o se c'è un app che possa scaricare per fare lo stesso ?
Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
 
Indietro
Alto Basso