• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Diffusori cee'd sw my2013

Paolo21315

Utente attivo
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
50
Punteggio reazioni
10
Provincia
NU
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2012
Buongiorno ragazzi, mi sarebbe piaciuto sostituire i diffusori della mia Cee'd. Qualcuno di voi ha già affrontato l'esperienza e saprebbe darmi dai suggerimenti? Per esempio il diametro dei diffusori e come smontare i pannelli?
Grazie in anticipo!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Come mai li vuoi sostituire?non mi pare suonassero male
 
Infatti, anche per la mia Active, non sembrano affatto male!! Nessuno di voi....ha mai provato le casse di serie della dacia!! :):)
Dopo quelle....do'un bel 9 a quelle kia cee'd!:)
Praticamente, erano una calamita, incollata a malo modo ad un pezzo di cartone! :):) Sostituite subito!
 
Si non sono malvagie e sinceramente pensavo fosse un lavoro un po' piu' semplice...Non tanto per il lavoro in se, ma per il fatto che essendo l'auto ancora in garanzia una manovra sbagliata la invaliderebbe. Rimpiango un po' le auto di qualche anno fa' quando era sufficiente rimuovere la grata dalla porta e svitare 4 viti :)
 
@Paolo21315 l'impressione è quella di esser difficile, diciamo che il problema fondamentale è togliere lo sportello.
Ci vogliono degli adattatori probabilmente per adattare gli altoparlanti nuovi al vano altoparlanti della Cee'd, però il lavoro è facile come tutte le altre auto...
Dopo tutto non è cambiato nulla, son sempre i soliti 2 fili (+ e -) da staccare dall'altoparlante originale ed applicare sul nuovo altoparlante!
 
Guarda su questo mi trovi d'accordissimo...si svitava una brugola e 4 viti autofilettanti ed il gioco era fatto:)...
Prova a giocare un po con l'equalizzatore e le funzioni audio...ma la tua ha il navi o il classico rosso?
 
E' la versione COOL con il classico rosso. Ma penso che il comparto audio tra le due versioni sia identico.
 
Per le casse si.
 
Una regolata ai toni alti e bassi e gia cambia! Non sarà un bose ma ci si accontenta.
 
Indietro
Alto Basso