• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Dimensioni abitacolo kia rio

Francy

Utente famoso
Registrato
26 Ottobre 2014
Messaggi
2.605
Punteggio reazioni
485
Provincia
PI
Kia
Rio
Anno
2014
Ragazzuoli buongiorno a tutti!
Mi occorrerebbe sapere le la lunghezza effettiva dell'abitacolo della Rio versione 2014, compreso il bagagliaio.
Per intenderci, mi serve sapere la misura dall'inizio del vetro anteriore alla fine del vetro posteriore.
Dove posso trovare queste info? Qualcuno sa le dimensioni?
Grazie a tutti :D
 
ma prendere un metro e misurare?? haha non ne ho idea e poi penso cambi tra la 3 o 5 porte..
 
Haha c'avevo pensato, però volevo evitare di fare i salti mortali per misurarla e tutto...
Vabè, vado di metro!
 
ma sopratutto a che ti serve? :D
ma perché tra tre e cinque porte dovrebbero cambiare le misure dal parabrezza al lunotto? cambia solo la dimensione delle porte e dei finestrini in teoria, ma dentro lo spazio quello dovrebbe essere... no?

comunque fai prima se prendi il metro e misuri fisicamente, ma se vuoi divertirti a fare il calcolo delle proporzioni, stampi l'immagine, prendi il righello, fai i cm. e calcoli in maniera matematica la lunghezza.
kia_rio_pe_my15_exterior_dimensions_6128_29132.jpg
 
Troppo difficile, dovrei trovare prima la proporzione, poi dovrei calcolare quanto sporge il vetro anteriore, dovrei calcolare la larghezza del portellone del bagagliaio...
Faccio prima col metro!

Mi serve a fare il tamarro tra un po' :p
 
sono curiosa :rolleyes:
comunque il calcolo è meno difficile di quello che sembra, usavo questo sistema quando di mestiere facevo gli allestimenti grafici dei veicoli, ma spiegarlo... è più veloce andarci col metro :D
 
Esatto, faccio prima con quello!
 
Indietro
Alto Basso