• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Rio UB Dimensioni cerchi 15"

Sopra ho inserito una foto del libretto ma et assente non c.è
 
Se metto i distanziali succede qualcosa ? in modo tale che non sta dentro il cerchio
ho trovato 4cerchi suzuki swift 4x100 5.5jx15 et45

Sulla Rio avevo montato, per le invernali, 6x15 ET42.
Calcolatrice alla mano, rispetto ai miei hai mezzo pollice di canale in meno, mm.25 : 2 : 2 = 6 (mm. x lato in meno) però hai un ET maggiore di 3 mm.
Risultano pertanto 3 mm. di ulteriore distanza rispetto ai miei (lato interno)
 
si si ho guardato mi sono stati molto utili.. ma alla fine li ho ordinati da un gommista che mi da conferma lunedi sperando che sia tutto ok cerchi in ferro da 15 quattro 200 euro e sensori tpms della bosch sempre quattro per cerchi in ferro a 180 euro che ne dite un po alto come prezzo ?
 
il prezzo è buono, è la stessa cifra che mi ha chiesto il mio gommista l'anno scorso per 4 cerchi in ferro. Alla fine avevo preso tutto online, ho risparmiato un bel po sulle gomme e una ventina di euri sui cerchi
 
io avrei preso dei lega usati... se ne trovano tanti con il nostro attacco
 
hai preso anche i sensori tpms >? io sono un po indeciso quasi quasi faccio ordinare solo i cerchi e mi sto con la spia per quattro mesi mi sembra peccato spendere 180 euro in piu
 
Eh non sono riuscito a trovarne in lega con et 36 38 erano tutti 44 46 stava un po troppo dentro
 
Indietro
Alto Basso