• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Disaggio

Di Natale Gianluca

Neoiscritto
Registrato
26 Marzo 2016
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sorento
Anno
2015
Non comprerò più una KIA , 8/72015 mi sono regalato un sorento da subito si bloccava il volante , mi anno tenuto la macchina in concessionaria circa 6 mesi sostituendo di tutto ,adesso sembra che va bene ma il mio disaggio la KIA lo vuole quantificare in un paio di tagliandi non e ridicolo ?
 
Mi dispiace per l'accaduto, auto perfette non esistono. Alla fine hanno risolto i tuoi problemi? Facci sapere e benvenuto tra noi
 
si e stato risolto ma io mi sono affidato ad un legale e il legale va pagato , e poi i 6 mesi di svalutazione della macchina chi me li ridàla macchina e intestata ad un invalido per il primo mese sono stato lasciato senza auto dopo la lettera del avv e arrivata la macchina di cortesia
 
Mi spiace molto!!
Ma questa è la sezione di presentazione!
Benvenuto tra noi! :)
 
la svalutazione l'avresti con qualsiasi auto
 
  1. ti chiedo cortesemente di evitare di scrivere in maiuscolo, nel mondo web significa urlare e non siamo qui per questo.
  2. noi non abbiamo clienti, non siamo dipendenti Kia, non lavoriamo per Kia e non siamo collegati in alcun modo a Kia Italia. Infatti su tutte le pagine del sito riportiamo questa
    KiaClub.it non è in alcun modo riconducibile a Kia Motors Company Italy S.R.L. o qualsiasi altro organo di KIA Motors, questo è un sito di appassionati il nostro obbiettivo è quello di offrire scambio di conoscenze e aiuto ai possessori ed estimatori del marchio KIA.
  3. modifica il messaggio di sopra, non serve a nulla scrivere messaggi consecutivi
 
Ultima modifica:
Concordo con Radu!
Capisco la delusione!
Ma ti assicuriamo che noi siamo un club "estraneo" alla casa Kia Italia!
Ti suggerirei di aprire un reclamo al numero verde di Kia Italia.
Tienici aggiornati....se vuoi!
 
lo fatto ma il potere il dio denaro schiaccia i poveri operai come me allora mi sono affidato alla associazione consumatori e ad un legale che lavora per l'associazione
 
volevo eliminare uno dei messaggi consecutivi, e non so come mai sono spariti entrambi i tuoi messaggi, non so se l'hai eliminato tu Gianluca :nonso:

Hai fatto bene e capisco la tua rabbia, noi non possiamo fare nulla e non sappiamo nemmeno se Kia Italia legge questo forum.
 
vi ringrazio ma sono nero dalla rabbia e dopo il danno la beffa il conto del legale da pagare
 
Immagino! Parli sempre con un altro operaio!
 
Indietro
Alto Basso