• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Disattivare chiusura porte sportage 2017

Berto77

Neoiscritto
Registrato
12 Agosto 2017
Messaggi
4
Punteggio reazioni
0
Provincia
SP
Kia
Sportage
Anno
2017
Sapete se si puo' disattivare la chiusura automatica porte ? ... Mi è successo di lasciare le chiavi inserite senza quadro acceso e usire dalla macchina .... tornare poi penso dopo 10 15 minuti e trovare tutto chiuso (meno male finestrino aperto che ci passava il braccio a malapena e sbloccare le serrature )
 
sicuramente lo fai da computer nel quadro velocità/giri, ma non ricordo se sia escludibile.
comunque, a me no nsi è mai chiusa se le chiavi erano inserite nel quadro, anzi mi ha sempre rotto le scatole col segnale acustico fino a che non le ho tolte
 
Berto, scusa la domanda...... Ma la macchina non si è messa a suonare quando l'hai aperta??????
 
20170830_121900.jpg
20170830_122053.jpg
20170830_122106.jpg
in allegato troverai la procedura di sbocco portiere.
Dalle impostazioni dei comandi al volante, seleziona "porta" premi Ok, e poi proseguì sempre premendo Ok per confetmare l'operazione...come foto. La stessa procedura é per lo sblocco automatico delle portiere..
Buona giornata...
 
Ho letto adesso :( scusa della mia tempestività.... ti ringrazio provvedo a disattivare il blocco.... Se non ricordo male .. suonava ho tolto la chiave e rimessa non fino in fondo diciamo a meta' proprio x il cicalino .... uscito e quando son tornato la macchina era chiusa
 
Indietro
Alto Basso