• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Disattivare volume durante telefonata o riunione su Teams

upndown

Utente
Registrato
11 Ottobre 2023
Messaggi
26
Punteggio reazioni
3
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2023
Ciao a tutti, sono nuovo con presentazione appena fatta.
Parto subito con una domanda (se la risposta era sotto i miei occhi, chiedo scusa): con la mia vecchia classe B, durante una call o riunione su Teams con utilizzo del vivavoce BT, potevo comodamente attivare e disattivare il microfono con un tasto sul volante, senza dover toccare il telefono rischiando incidenti.
Esiste la stessa funzione sulla Kia, magari dal menu touch dello schermo? Non l'ho trovata...
 
Buongiorno,
scusa ma la levetta alza-abbassa volume per musica o navigatore ?
se schiacci di solito si spegne la musica etc

provato cosi' ?
 
eh, ma con quella regolo il volume in ingresso. Io se sono in call al volante voglio poter attivare e disattivare il microfono per tenerlo aperto solo quando devo intervenire (anche perchè con tutti quei segnalatori acustici quando cambi corsia, quando fai retromarcia, quando parcheggi, ecc. sarei di disturbo).
Sulla Classe B avevo appunto un tastino sul volante che mi permetteva di farlo (inciso: su Teams il microfono appariva sempre aperto, veniva spento a livello "superiore")
 
Aggiornamento: durante una chiamata vocale appare a schermo un tasto touch per disattivare il microfono; il problema (che nel mio caso specifico è più rilevante) è che questo tasto non sembra disponibile durante un meeting Teams (che non ha un menu su schermo gestito da Android Auto)
 
Indietro
Alto Basso