1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

elettronica disattivazione permanente dello stop & start

Discussione in 'Kia Sportage QL (2016-oggi)' iniziata da rtikkio75, 15 Feb 2017.

Tag (etichette):
  1. rtikkio75

rtikkio75 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Provincia:
    PG
    Kia:
    Sportage
    Motorizzazione:
    1.7 crdi class 2wd 141cv automatica
    Anno:
    2017
    chiedo aiuto se qualcuno mi sa rispondere.
    sapete se è possibile disattivare in maniere PERMANENTE lo "stop and start" sulla nuova sportage?
    Chiedo questa cosa perché proprio lo detesto e che mi ha quasi fatto fare due incidenti: traffico, incrocio, mi fermo e un attimo dopo ridò il gas per infilarmi in mezzo a due macchine... ovviamente il dispositivo ha pensato bene di spegnere in motore facendomi perdere quasi 2 secondi e lasciandomi in mezzo alla strada di traverso.
    Lo so che si disattiva manualmente tramite pulsante posto davanti al cambio, ma dato che qualche volta mi dimentico e mi innervosisce in modo galattico, chiedevo se qualcuno aveva avuto modo di chiedere in officina una cosa simile in precedenza.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.