• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Disattivazione / spegnimento schermo navigatore kia Soul

Nerino

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
2
Provincia
VE
Kia
Soul
Anno
2015
Buongiorno. Sono nuovo ed è la prima volta che scrivo in un Forum. Ma ci provo!!!
Ho appena fatto effettuare l'aggiornamento software sulla mia Soul dopo la bellezza di 11 mesi che me lo hanno fatto aspettare...
Purtroppo devo ancora verificare se il navigatore riconosce le strade che un tempo non riconosceva. Ho trovato anche l'app di android ma devo ancora capire e verificare come funzione.
Purtroppo ho riscontrato un problema sullo spegnimento dello schermo. Disattivando lo schermo (in modo che resti tutto nero come accadeva prima dell'aggiornamento) cliccando il tasto a forma di LUNA sulla destra, lo schermo non si disattiva del tutto. Si vede che il nero diventa blu a causa di qualche luce ancora accesa nello sfondo. Qualcuno ha per caso notizie da darmi a riguardo?
Lunedì vedro' di chiamare l'officina e di chiedere spiegazioni... Speriamo Bene!!!
 
per adesso nessuno ha mai scritto nulla qui sul forum in merito a questo comportamento. Prova a chiedere all'officina se è una cosa che hanno inserito con il nuovo aggiornamento e per quale motivo. Facci sapere :ciao:
 
Indietro
Alto Basso