• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica dischi freno forati e baffati

cruzevt

Utente
Registrato
30 Aprile 2020
Messaggi
42
Punteggio reazioni
17
Provincia
SI
Kia
Pro Cee'd
Anno
2020
volevo sostituire i dischi freno anteriori con dei dischi forati baffati o entrambi, ma non riesco a trovare nulla che vada bene per la GT, qualcuno come me ha provato a cercare o magari li ha montati sull'auto? grazie mille in anticipo
 
seguo...interessa anche a me
 
penso nessuno.... altrimenti avremmo qualche foto da vedere :) ... però è lecito chiedere

sulla precedente auto avevo i tarox sport japan (forati e baffati)....bellissimi a vedersi. Logicamente le pastiglie erano specifiche per il disco.

Quando entrati in temperatura erano energici, però dovessi scergliere adesso li prenderei solo forati. La baffatura è rumorosa, senti vibrazioni in frenata....
 
anche io ero per i soli dischi forati... ma nn credo che li faccino per la nostra auto... sono giorni che cerco e nn ho trovato nulla di nulla
 
miglior frenata si raffreddano prima e cosa che nn guasta mai sono molto piu belli da vedere😁
 
Forse girando in pista se ne potrebbero apprezzare i leggeri benefici.
In pista non sono solo leggeri i benefici.
Comunque, rimanendo nell'ambiente amatoriale, in pista non basta cambiare dischi e pastiglie. Bisogna cambiare le tubazioni.
 
e se cerchi aziende che creano artigianalmente i dischi su richiesta? ce ne sono in Italia, ma non saprei indicartene
 
Indietro
Alto Basso