• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Disconnessione Apple Carplay Wireless

Arahitar

Neoiscritto
Registrato
16 Ottobre 2020
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
PA
Kia
Stonic
Anno
2020
Mi hanno consegnato da una quindicina di giorni una nuova Picanto che ha subito presentato al cuni problemi di disconessione dell'apple carplay wireless.
Portata al centro assistenza mia hanno comunicato che l'attuale firmware ha problemi di sincronizzazione con le versioni successive a IO13 e che dovrei aspettare verso fine anno con l'arrivo del nuovo firmware per sapere se il problema verrà risolto.

E' mai posssibile ?

Mi sembra assurdo che la Kia doti un'auto dell'apple carplay wireless per poi non funzionare
 
Ciao! Giusto per capire.....ci fai una foto delle informazioni di sistema? Così capiamo subito se ti hanno detto una panzana “alla maniera kia” oppure hai veramente ultimo firmware.....
 
Mi hanno consegnato da una quindicina di giorni una nuova Picanto che ha subito presentato al cuni problemi di disconessione dell'apple carplay wireless.
Portata al centro assistenza mia hanno comunicato che l'attuale firmware ha problemi di sincronizzazione con le versioni successive a IO13 e che dovrei aspettare verso fine anno con l'arrivo del nuovo firmware per sapere se il problema verrà risolto.

E' mai posssibile ?

Mi sembra assurdo che la Kia doti un'auto dell'apple carplay wireless per poi non funzionare
Sei in buona compagnia. Prova a cercare kia apple carplay wireless does not work
Un paio di risultati:
 
Ho da poco acquistato una kia picanto 1.0 xstyle. Ho un iphone 11 e nel collegamento car play mi da un messaggio di errore sulla schermata, allego foto. Dice “il telefono non reagisce. connetterlo nuovamente e riprovare”.
Ho provato sia con cavo, bluetooth, wi-fi ... Ovviamente ho già fatto il reset delle impostazioni, ho scollegato il telefono, ho provato con un altro iphone e niente sempre lo stesso problema.
Che diavolo può essere?! è molto fastidioso in quanto non mi fa vedere ad esempio la mappa...
 

Allegati

  • B0487B43-403E-451B-96D7-7E0EC03C4186.jpeg
    B0487B43-403E-451B-96D7-7E0EC03C4186.jpeg
    69 KB · Visite: 244
Aspetta marzo-aprile che di solito rilasciano degli aggiornamenti. Chissà mai che risolvono qualche problema :nonso:
 
comunque, con gli ultimi ios, apple ha dato problemi anche col teetering....
 
Oggi mi sono recato all’assistenza kia per il problema del mirroring con ACP e mi hanno risposto he si il problema è noto a mia che hanno pure un aggiornamento per risolverlo, ma è a pagamento 33 circa. Alle mie ovvie obiezioni, mi hanno risposto che sono policy Kia e che non potevano farci niente. Vi pare normale? Qualcuno ha avuto un esperienza simile? Per la cronaca il punto di esistenza in. Io mi sono recato è quello di Leonori Via Pontina, 407, 00128 Roma RM, Italia
 
Oggi mi sono recato all’assistenza kia per il problema del mirroring con ACP e mi hanno risposto he si il problema è noto a mia che hanno pure un aggiornamento per risolverlo, ma è a pagamento 33 circa. Alle mie ovvie obiezioni, mi hanno risposto che sono policy Kia e che non potevano farci niente. Vi pare normale? Qualcuno ha avuto un esperienza simile? Per la cronaca il punto di esistenza in. Io mi sono recato è quello di Leonori Via Pontina, 407, 00128 Roma RM, Italia
Dove hai acquistato la Niro? Presentati nella sezione dedicata.
 
Notizie sugli aggiornamenti?
Sono usciti?
 
Mi hanno consegnato da una quindicina di giorni una nuova Picanto che ha subito presentato al cuni problemi di disconessione dell'apple carplay wireless.
Portata al centro assistenza mia hanno comunicato che l'attuale firmware ha problemi di sincronizzazione con le versioni successive a IO13 e che dovrei aspettare verso fine anno con l'arrivo del nuovo firmware per sapere se il problema verrà risolto.

E' mai posssibile ?

Mi sembra assurdo che la Kia doti un'auto dell'apple carplay wireless per poi non funzionare
quale versione di IOS hai tu?
 
Comunque assistenza Kia da terzo mondo.... Fanno un sistema che non funziona... Esce l aggiornamento ma ne pretendono il pagamento. Poco mi consola che altre marche facciano uguale.
 
Magra consolazione: significa che alle aziende non interessa la soddisfazione del cliente finale.
 
Indietro
Alto Basso