• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Display autonomia nero

camato

Utente
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
33
Punteggio reazioni
16
Provincia
TO
Kia
Niro
Anno
2018
Nel pomeriggio dopo l'accensione e aver proceduto per qualche centinaio di metri mi sono accorto che il display dei km residui e dei livelli serbatoio e batteria era spento. Mi son fermato e ho provato un paio di riaccensioni il problema è rimasto. Per cui ho marciato col display spento. Solo dopo una sosta di più di un'ora all'accensione è tornato tutto a posto.
20190329_160133.jpg
 
Era già successo a qualcuno. Secondo me sono i led della retroilluminazione che danno i numeri. Se illuminando il display con una luce forte riesci a vedere le cifre è così, in ogni caso penso sia da sostituire il pezzo
 
Inaccettabile, fatti sostituire i componenti necessari.
 
Spero che sostituiscano tutta la strumentazione...
 
Essenziale, però, che il difetto si ripresenti una volta in officina, altrimenti non cambiano la strumentazione "sulla parola" (pur con foto a riprova)!!
 
Già... ne so qualcosa con lo stereo della crude... ogni tanto si impallava e dovevo spegnete lauto per resettato, ma in officina non presentava mai il difetto e ho dovuto tenerlo così per 6 anni...
 
Indietro
Alto Basso