• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Display centrale

Luchic

Utente attivo
Punteggio reazioni
23
Provincia
GO
Kia
Niro
Anno
2018
Mi sono accorto oggi che sul display centrale mi è apparso tipo un piede sull'acceleratore che mi sembrava mi avisasse di staccare il piede dall'acceleratore o di frenare non ho capito. Qualcuno sa cos'è?

ci sono svariati messaggi con quell'immagine...

È il coasting, una funzione che ti aiuta a capire quando alzare il piede dall'acceleratore in modo da ridurre i consumi. Devi avere però un percorso impostato sul navigatore.
Questo da teoria, perchè io non l'ho mai visto in funzione.

Ultima modifica:
Perfetto adesso ho capito. Eccezionale……..

È il coasting, una funzione che ti aiuta a capire quando alzare il piede dall'acceleratore in modo da ridurre i consumi. Devi avere però un percorso impostato sul navigatore.
Questo da teoria, perchè io non l'ho mai visto in funzione.
Mai vista neppure io: saremo già di nostro oltre il coasting:D

Oppure non usiamo mai il navigatore Kia :D
Ti dirò che invece lo uso, qualche giorno fa per andare a Savona volevo usare Maps, mi faceva fare giri assurdi. Scocciato, ho messo quello Kia, una bellezza: mi ha portato esattamente dove volevo senza farmI fare percorsi strani: magari dipende dalle zone

Ti dirò che invece lo uso, qualche giorno fa per andare a Savona volevo usare Maps, mi faceva fare giri assurdi. Scocciato, ho messo quello Kia, una bellezza: mi ha portato esattamente dove volevo senza farmI fare percorsi strani: magari dipende dalle zone
Usato poco, ma nelle occasioni non ha mai fatto strafalcioni.

devo dire che si in italia che in spagna non mi ha mai tradito o fatto fare giri strani...

Secondo me il navigatore Kia è ottimo, l'ho utilizzato per andare in Puglia da Brescia e per girare nei vari posti senza riscontrare problemi.

Io preferisco il navigatore originale purché sia attivato l'hotspot del telefono per avere i dati riguardanti il traffico, la presenza di autovelox e i tratti autostradali con i tutor.
Lo preferisco anche come grafica e finora non ho mai avuto problemi di "fuoristrada" a differenza di quanto accaduto più volte con Googlemap.

Io preferisco il navigatore originale purché sia attivato l'hotspot del telefono per avere i dati riguardanti il traffico, la presenza di autovelox e i tratti autostradali con i tutor.
Lo preferisco anche come grafica e finora non ho mai avuto problemi di "fuoristrada" a differenza di quanto accaduto più volte con Googlemap.
Ci sono diversi 3D aperti su quanto sia inaffidabile il navi della Kia. Io ho provato a usarlo alcune volte ma l'ho trovato demenziale.

Ci sono diversi 3D aperti su quanto sia inaffidabile il navi della Kia. Io ho provato a usarlo alcune volte ma l'ho trovato demenziale.
Vedi che la questione è soggettiva? Tu lo trovi demenziale, io buono, mentre trovo demenziale Maps.

Questa estate in Sardegna per andare alla spiaggia delle Dune di Porto Pino stavo seguendo le indicazioni di google maps e mi sono trovato in una stradina sperduta che passava tra alcune case isolate, ma ecco che noto un bel cartello scritto a mano: "Anche Google sbaglia!" ci siamo fatti una risata e abbiamo chiesto alle persone del posto la strada giusta!

Indietro
Alto Basso