• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

guasto Display cruscotto - touchscreen

mag80

Utente attivo
Registrato
16 Maggio 2017
Messaggi
56
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2017
Ciao ragazzi,
stento a crederci, ma il display della Niro ha iniziato a non rispondere da oggi, o meglio, non risponde al tocco, mentre se usi i tasti funziona tutto correttamente...tranne il BT..
Se premo il tasto con la cornetta, mi chiede quale telefono voglio collegare, mentre secondo il mio telefono sono collegati.
Non ho potuto fare molte prove, tranne spegnere la macchina e riaccenderla, ma inizio a preoccuparmi.
Due gg fa ho provato a scollegare il telefono da BT della macchina, poi non penso di averlo più usato.
che palle, si può dire?

idee?
 
Dovrebbe essere presente un forellino dove inserire qualcosa, tipo la punta di una penna o uno di quei ferretti in dotazione ai cellulari, serve per resettare l'impianto.
 
Dovrebbe essere presente un forellino dove inserire qualcosa, tipo la punta di una penna o uno di quei ferretti in dotazione ai cellulari, serve per resettare l'impianto.
domattina ci provo. mi porto il cosino per i cellulari dietro
 
Credo che una pressione breve si limiti a riavviare l'infotainment, mentre una pressione lunga di almeno 20 secondi resetti completamente il sistema allo stato di fabbrica, ma solo per sentito dire, non ne ho trovato menzione nel manuale della mia ne tantomeno ho provato 🤷‍♂️
 
Indietro
Alto Basso