• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Display kia stonic bloccato

fra1982

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
VE
Kia
Stonic
Anno
2018
Buonasera a tutti ho il display della stonic bloccato su scritta kia riesco ad ascoltare radio e se metto retro la telecamera funziona ma invece di vedere le stazioni radio rimane bloccato su schermata kia..Mi dicevano che c e un bug di sistema e stanno aspettando un aggiornamento software.Ne sapete qualcosa?grazie

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: anche io sto trubulando con la nostra Picanto , ho fatto fare l'aggiornamento ma nulla .
Ho cominciato circa tre mesi fa con problemi alla telecamera e ad oggi la radio non funziona ! BLOCCATA

Benvenuto :welcome:

Si, non sei il primo purtroppo... Se sfogli la sezione Stonic troverai diversi altri utenti nella tua stessa situazione

In bocca al lupo!

Benvenuto tra noi :welcome::driving:sei passato in officina per farti dire se hanno un aggiornamento che possa risolvere questo problema.

Devi chiedere alla officina di farti un FACTORY RESET. Loro hanno modo di fartelo anche senza accedere ai pulsanti del display. Quanto meno così ha testimoniato un ns amico di forum a cui hanno sbloccato il sistema multimediale.

Scusatemi una domanda idiota ma se non lo risolvono può succedere altro o rimane solo un prb di display?grazie

Lo schermo ha garanzia di 3 anni per cui sei fuori garanzia. Quindi ogni intervento diventa a pagamento. Può essere.che rimanga così a vita oppure che perdi anche la telecamera della.retro. oppure infine che non senti nemmeno più la.radio.
Post automatically merged:

In genere propongono il cambio con un prodotto ricondizionato alla cifra di 1.000 euro più o meno. Nel caso ti conviene sentire qualche negozio specializzato nella installazione di sistemi multimediali alternativi a quelli originali.

Indietro
Alto Basso