• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Display Navigatore Kia C'eed Sw

Tamara81

Neoiscritto
Registrato
5 Aprile 2023
Messaggi
6
Punteggio reazioni
5
Provincia
TS
Kia
Cee'd Sportswagon
Anno
2017
Buongiorno. Ho una Kia C'eed Sw del 2017. Finora mai avuto problemi, ma da gennaio il display del navigatore non funziona più. La radio e il navigatore funzionano e si sente ma la visualizzazione e quindi la telecamera no. È capitato anche a voi? Il mio elettrauto mi dice che secondo lui è da sostituire. Mi confermate?
 
Benvenuta tra noi vediamo se qualche iscritto ti puo' rispondere.
 
Ciao @Tamara81

Da quanto si legge sul forum la risposta è (purtroppo) si... dico purtroppo perchè il display è sicuramente fuori garanzia godendo di soli 3 anni e non dei 7 di tutta l'auto... e la sostituzione è costosa, intorno ai 1000€
Faresti forse meglio a valutare la sostituzione con qualche sistema aftermarket compatibile che oltre ad essere più "attuale" costerebbe anche parecchio meno... credo ci sia qui sul forum chi l'ha già fatto mantenendo tutte le funzionalità quali comandi al volante e retrocamera

In bocca al lupo 👍
 
Benvenuta nel Kia Club @Tamara81.

Quoto il buon @Ivan69, ci sono prodotti aftermarket compatibili, performanti e meno costosi dell'originale Kia. Tienici informati.
 
Vi ringrazio delle cortesi risposte. Proverò a vedere, vi aggiorno in seguito. Grazie ancora!
 
Comunque questi display che saltano mi sa tanto che sono il tallone di Achille delle Kia.
Mi permetto di aggiungere che puoi valutare di trovare un prodotto usato se in buono stato in quanto ci sarebbe da fare meno lavoro per quanto riguarda i cablaggi vari soprattutto nel caso fosse presente la retro camera.
 
Proverò a vedere se riesco a recuperar qualcosa di usato. Mannaggia però!
 
Ciao a tutti! Vi aggiorno perché ci tengo. Ho chiesto un preventivo per sostituire il display, e il concessionario della mia zona mi ha risposto: ricambio originale costa € 6.945,45+iva, altrimenti uno di rotazione costa € 1,120,00+iva e vanno calcolati altri e 70 circa per il montaggio: i tempi di arrivo sono indefiniti.

A voi i commenti, anche negativi se volete..mi sto trattenendo a stento!
 
Ciao a tutti! Vi aggiorno perché ci tengo. Ho chiesto un preventivo per sostituire il display, e il concessionario della mia zona mi ha risposto: ricambio originale costa € 6.945,45+iva, altrimenti uno di rotazione costa € 1,120,00+iva e vanno calcolati altri e 70 circa per il montaggio: i tempi di arrivo sono indefiniti.

A voi i commenti, anche negativi se volete..mi sto trattenendo a stento!
Ciao Tamara
Come già ti avevo detto a suo tempo, la sostituzione (con usato rigenerato) è appunto intorno ai 1000€ (mi rifiuto totalmente di prendere anche solo in considerazione la sostituzione con ricambio originale nuovo... :mad:)
Ti suggerisco nuovamente di rivolgerti a qualche buon installatore di impianti audio aftermarket per valutare insieme a lui quali altre soluzioni siano possibili (o impianto compatibile oppure riparazione dell'attuale)
 
No, no infatti, ho già chiesto ad un bravo elettrauto. Vi ho condiviso proprio per conoscenza!
 
Grazie infinite! Gentilissimo!!
 
Indietro
Alto Basso