• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Display orologio - cinture malfunzionamento

Ceed.gtline136

Neoiscritto
Registrato
8 Aprile 2019
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
MO
Kia
Cee'd
Anno
2015
Buongiorno, oggi vi scrivo perchè 2 giorni fa sulla mia Ceed Gtline, 136CV mi sono accorto che mentre andavo il piccolo display con orologio e spie cinture che si trova in alto al centro della plancia si è spento per un minuto circa per poi riaccendersi. Una volta riacceso ha iniziato a suonare l'allarme cinture di sicurezza passeggeri ma in auto ero da solo e sono 2 giorni che lo fa. Inoltre mi sono accorto che non è più possibile regolare la luminosità massima del cruscotto ma si arriva solamente al valore 20 mentre il display che dicevo prima e quello del clima rimangono a luce fissa.
L'allarme cinture suona ogni tanto, a volte per alcuni secondi ed altre fa solamente un "bip".
A qualcuno è capitato qualcosa del genere?
 
Sei il primo che segnala questo malfunzionamento.
Presumo farai un salto in assistenza per far dare un'occhiata..
Tienici informati :good:
 
Con la mia Niro, dei tuoi difetti ho riscontrato quello dell'illuminazione del display, per due volte si era messo a manetta e non c'era verso di abbassarlo. Una volta spento e riacceso la macchina, tutto ok.
 
Indietro
Alto Basso