• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

meccanica Distanziali Picanto Xline

Pio

Utente famoso
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
11.984
Punteggio reazioni
4.947
Provincia
CO
Kia
Sportage
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Volevo montare i distanziali sulla Kia Picanto Xline di mia moglie mi sono informato dal magazziniere , ma mi ha detto che non posso montarle , volevo chiedervi se a qualquno di voi li ha mai montati solo per una questione ovviamente di estetica per gomme e cerchi . Grazie !
 
Ciao pio ti consiglio di chiedere nella sezione della picanto ;)
 
Grazie Tanto Ilmat per L'informazione.
 
si, puoi montare distanziali fino a 20mm ma devi rifare la convengenza ...io l'ho fatto su la up di mia moglie la quale è ribbassata di 2 cm all'origine ma non ha quel look che ti attendi ...sulla Picanto specialmente con la macchina già rialzata ancora meno .... non credo che ne vale la pena e dovrai anche cambiare la lunghezza dei perni avvitati al supporto del mozzo....
 
@Giostar ti ringrazio della tua ricerca che hai fatto , si se e così lascio perdere mi sembrava che erano abbastanza le classiche distanziali ma in realtà e piu coltivato non voglio stravolgerà , comunque ti ringrazio,ancora Salutoni
 
Oltre a stressare gli organi delle sospensioni variandone le leve, sarebbero pure illegali perchè cambiano le misure delle carreggiate omologate.
 
@Customs si i fatti sono d'accordo , la tengo originale non la voglio pasticciare , e poi come dici tu meglio guidare in sicurezza che non e mai troppo! Un saluto a te Customs !
 
Si grazie Custums i cerchi originali non solo male dato che monta i 195 45 r 16 per una Piccanto sono piu che sufficienti un po' gnucca , adesso ho montato le invernali da15 e devo dirti che piu morbida alla guida .
 
Indietro
Alto Basso