• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Divisorio bagagliaio per trasporto cani

Gigi Carniti

Utente attivo
Registrato
15 Agosto 2019
Messaggi
175
Punteggio reazioni
94
Provincia
BS
Kia
Niro
Anno
2019
Spritmonitor
Spritmonitor.de
Buona sera, c'è qualcuno che ha installato un divisorio tra bagagliaio e sedili posteriori su niro style. Avrei bisogno di qualche consiglio anche perché sul listino di accessori ufficiali non c'è.
Grazie
 
Lo trovi su ebay.com e se ricordo bene anche su amazon....
 
Grazie wito77. Siccome costano un sacco di eurini, chiedevo se qualcuno li aveva montati e testati.
Grazie
 
Non posso aiutarti....
Ho un chihuahua :D:D:D:D
Ci sta in borsa;);)
 
Io invece ho un rottweiler di 50 kg e non ci sta nemmeno nel borsone dell'Ikea. Il divisorio che mi piacerebbe lo vende la Travall ma purtroppo al momento non è disponibile. Speravo di tamponare diversamente ma mi sa che dovrò attendere.
 
Ciao, secondo me, nel dubbio, farei l'acquisto in un negozio di accessori per animali. Così te lo fanno provare.
Buona giornata
 
s-l1600.jpg

Sempre a proposito di cani,qualcuno sa se la cintura che vendono per i cani vada bene sull'attacco Kia?
esempio:https://www.amazon.it/s?k=cinghia+cane&i=automotive&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss_1[/QUOTE]
Si ho comprato anche un guinzaglio che si aggancia ai poggiatesta e quello da cintura l'ho usato all'inizio poi ho coperto il sedile posteriore e non so piu neanche dove l'ho messo.
 
s-l1600.jpg

Sempre a proposito di cani,qualcuno sa se la cintura che vendono per i cani vada bene sull'attacco Kia?
esempio:https://www.amazon.it/s?k=cinghia+cane&i=automotive&__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&ref=nb_sb_noss_1
Si ho comprato anche un guinzaglio che si aggancia ai poggiatesta e quello da cintura l'ho usato all'inizio poi ho coperto il sedile posteriore e non so piu neanche dove l'ho messo.

Ma a che serve se Chicco sta bravissimo ! Quando è salito sulla mia non si è mosso di un millimetro :D
 
Era solo come immagine per il nostro chicco non si muove proprio hai perfettamente ragione.
 
Neanche il mio si muove(disteso a terra vicino i piedi di mia moglie) ma per le forze dell'ordine o metti il divisorio o il guinzaglio.
 
Il mio non ci passerebbe comunque dal baule ai sedili, ma se lascio senza divisorio tra un mese devo buttare via come minimo i 3 poggiatesta.....perciò mi toccherà fare l'acquisto.
 
La mia raramente la porto in auto, ma quando capita uso la gabbia .
 
Acquistato......grazie della collaborazione
TDG1534-05.jpg
Ora che mi viene in mente, sarebbe utile poter inserire una vaschetta nel bracciolo centrale come portaoggetti. Qualcuno lo ha per caso trovato adatto all'occorrenza?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso