• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Divisorio bagagliaio per trasporto cani

Acquistato......grazie della collaborazione
TDG1534-05.jpg
Ora che mi viene in mente, sarebbe utile poter inserire una vaschetta nel bracciolo centrale come portaoggetti. Qualcuno lo ha per caso trovato adatto all'occorrenza?
Grazie
Chiedi a @Albertino78
 
Montato sabato scorso, facile e perfetto. Provato con spostamenti su nostre strade asfaltate ma accidentate, nessun cigolio.
Questa sera imbarco le bestie per la passeggiata. Purtroppo il costo non è da discount (150 Euro + 10 spedizione) ma ne è valsa la pena ....... è l'unico adatto alla nostra auto.
 
Salve,
vi scrivo per saper se qualcuno qui nel forum , con niro e cane, nn piccolo.... (taglia medio grande...?) per il trasporto? con cosa si è trovato bene. Per ora sto usando un kennel ma resto dubitante.... metti togli dal bagagliaio... e sto pensando ad una grata e lasciare il 4drupede "libero" nel baglialio... quindi mettendo solo un divisore tra il bagagliaio e l abitaolo.... ho trovato cose della ergo-tech, ma nn mi convincono...
...voi cosa mi consigliate ?

grazie
 
Indietro
Alto Basso