• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domanda piano di carico su due livelli

Ema97

Utente attivo
Registrato
13 Febbraio 2017
Messaggi
257
Punteggio reazioni
191
Provincia
BO
Kia
Sportage
Anno
2023
Buonasera premetto che può essere sicuramente una domanda stupida. Nella mia ceed a GPL (ma non è importante il modello ma più un domanda generica) c'è il pianale su due livelli ovviamente al piano sotto c'è la bombola del GPL. Per ottimizzare lo spazio volevo mettere ai lati principalmente le buste della spesa e un paio di utility che avevo nel baule. Il tutto senza pressare o incastrare in alcun modo ma solo appoggiato che anche il pianale stesso si chiude senza problemi. Si può fare o è meglio di no per motivi a me sconosciuti? Grazie a tutti
IMG_20210206_203003.jpg
 
Non so, magari il serbatoio GPL non gradisce assembramenti ... 🤭
 
Non vedo quale potrebbe essere il problema. Anche io ci metterei cavi batteria, buste della spesa, guanti, triangolo...
 
Grazie mille! Immaginavo fosse così 😂 però mentre lo stavo facendo il dubbio mi è venuto. Lo avevo detto che sicuramente era una domanda stupida! Ahahha grazie ancora!
 
Aspetta che magari non sappiamo qualcosa di terribilmente pericoloso... :eek:
 
nella mia precedente Cruze 1.8 GPL utilizzavo senza problemi quello spazio per i cavi della batteria e altre cose di non immediato utilizzo, che entravano nel poco spazio a disposizione.
 
Anche io ho sempre utlizzato lo spazio agli angoli della ruota di scorta (non nella Carens che essendo 7 posti ha solo un vano dietro ai sedili della terza fila) per mettere triangolo, cavi emergenza, gilet alta visibilita, buste spesa, cordini, elastici fermabagagli......
 
Anche io ho sempre utlizzato lo spazio agli angoli della ruota di scorta (non nella Carens che essendo 7 posti ha solo un vano dietro ai sedili della terza fila) per mettere triangolo, cavi emergenza, gilet alta visibilita, buste spesa, cordini, elastici fermabagagli......
Eh no. Non vale. Qui abbiamo la bombola del gas. :)
 
... che è a doppia camera e fornisce un bel po' di protezione...
 
Grazie a tutti avete ragione, lì per lì mi era venuto il dubbio ma ora mi sento un po' scemo😂
 
beh, farsi venire i dubbi può evitare problemi futuri... ;)
 
Usa lo spazio tranquillamente. Considera che il bombolone del gpl è progettato per urti ben più forti di qualche colpetto provocato da oggettistica varia presente nel baule. Ti suggerisco comunque di fissare quello che trasporti in qualche modo magari puoi mettere il tutto in buste contenitive ma già dalla foto direi che va benissimo così.
 
La mia usciva direttamente dalla fabbrica a GPL, evidentemente lo montavano già in fabbrica il preformato in plastica
 
Indietro
Alto Basso