• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domanda su tetto panoramico

fenderislife

Utente
Registrato
30 Ottobre 2014
Messaggi
36
Punteggio reazioni
14
Provincia
Roma
Ragazzi scusate la domanda idiota ma ho dimenticato di chiedere al concessionario e sto fuori casa senza cpu x qualche giorno: il tetto panoramico della clarens class si apre completamente oppure rimangono i cristalli? Cioè si "decappotta" totalmente o rimane il vetro? Grazie
 
Ho spostato qui la tua discussione in modo da non perdere le info nella sezione presentazioni
 
Il vetro si può aprire scorrendo indietro
 
è così:
DSC_0204.jpg DSC_0206.jpg DSC_0207.jpg
con anche la tendina elettrica interna per oscurare totalmente
ciao
 
Grazie Goldrake! Sto pensando seriamente se risparmiare 1600€ e prendere solo il move box, anche perchè i cerchi da 18" vorrei evitarli
 
A me piaceva troppo il tetto apribile, ma anche io ero dubbioso per i 18", costi in più per i cambi gomme, consumi e rigidità. Avevo concordato di lasciarli al concessionario in cambio dei 17" e soldi, ma quando li ho visti...riempiono bene la carrozzeria...;) Aggiungo che con i 18" non ho mai rilevato le carenze dello sterzo che molti lamentano, anzi in curva conduce bene le traiettorie. A breve monterò i 4 cerchi in lega da 16" con le gomme invernali e vedrò che differenza c'è
 
Indietro
Alto Basso