• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Domanda su vano ruota di scorta

Davide766

Neoiscritto
Registrato
21 Novembre 2014
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Ciao, sono nuovo del forum e spero di non aver sbagliato sezione. Volevo chiedere un'informazione sul vano della ruota di scorta se c'è qualcuno che mi sa rispondere. In sostanza mi interesserebbe sapere se nel vano della ruota ci sta anche una ruota con cerchio standard o se ci entra solo il ruotino.
Chiedo perché sto acquistando una rio nuova e siccome per il kit ruotino sparano 150 euro volevo sapere se potevo farne a meno e optare per una più economica ruota usata con cerchio classico in acciaio.

Grazie mille in anticipo.
 
Ciao Davide passa pure dalla sezione di presentazione in modo di "fare amicizia" con gli altri utenti ;)
Trovi una discussione dell'utente Rafs dove parlano del kit e della ruota di scorta... :)
 
...che ancora non ha avuto modo di portare a termine l'arduo compito, perché ostacolata do rogne burocratiche del passaggio proprietà/bollo col concessionario che sembrava essere stato sommerso dall'alluvione...

Sarcasmo a parte (dopo una settimana attaccata ad un telefono che squillava a vuoto e che mi ha fatto venire l'esaurimento), la settimana prossima dovrei riuscire a muovermi per sto benedetto cerchio+gomma riciclata da mettere come ruota di scorta e saprò aggiornarvi correttamente.
 
Indietro
Alto Basso