1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

Domande generali

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da paoletta, 27 Ott 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paoletta

paoletta Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    TO
    Motorizzazione:
    kia rio 2013
    Buon giorno a tutti i membri del club,
    io sono una new entry e credo come un po' tutti con tante domande da fare.
    Ma la più importante è:
    Sono andata alla kia per chiedere delle delucidazioni sulla garanzia,
    parlando gli chiedo se posso mettere le luci a led.
    Premetto io avevo un 207 del 2006 che potevo fargli qualsiasi cosa che non avevo problemi purtroppo consumi alti e assicurazione stratosferica ho dovuto cederla :(....ora ho questa motore piccolino e garanzia lunga.
    A parte ciò la kia mi risponde che se metto i led brucio il faro.
    Scusate ma è vero??? cioè un auto del 2006 gli ho messo di tutto e non mi ha dato problemi e un auto del maggio 2013 mi brucia completamente un faro?
    ditemi che mi hanno detto una bugia per favore :(

2. AntonioM1969

AntonioM1969 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    GE
    Motorizzazione:
    KIA VENGA 1.4 CRDI 90 CV 2010
    Ciao paoletta,
    bruciare il faro è molto difficile, le luci a led hanno un assorbimento inferiore e scaldano molto meno!
    Su alcuni modelli la CAN di bordo può avere problemi nel riconoscere le "lampadine" led proprio a causa del basso consumo, ma ci sono quelle con resistenza ballast che funzionano.
    Il vero problema è che le luci led non sono omologate. Quindi rischi un multone in caso di controlli, oltre addirittura il fermo del mezzo.
    Ho sostituito con luci led solo quelle interne e ne vale davvero la pena.

3. paoletta

paoletta Utente

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Provincia:
    TO
    Motorizzazione:
    kia rio 2013
    Ciao antonio,
    grazie della risposta ....io nell.altra auto li ho avuti xanni e anche se mi an fermato non mi an fatto storie ...ma grazie xavermi tolto questa "paura"... ma tu sai gli attacchi di quelle interne?ci provo anke io :)

4. AntonioM1969

AntonioM1969 Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Provincia:
    GE
    Motorizzazione:
    KIA VENGA 1.4 CRDI 90 CV 2010
    La mia auto è una Venga, quindi potrebbero non essere uguali. Smontale e portale in qualunque negozio di ricambi, ti sapranno dare quelle giuste per pochi euro. Per la plafoniera centrale ho invece montato un pannello led al posto della lampada a siluro, ma questo richiede un lavoro un po' particolare. Stesso discorso per il bagagliaio, che mi piace illuminato per bene...

5. radu

radu Amministratore Membro dello Staff Amministratore

"Mi Piace" ricevuti:
    1,914
    Provincia:
    RE
    @paoletta benvenuta anche da parte mia. Questo è un topic di presentazione, se hai dei dubbi apri una nuova discussione oppure continua in quelle aperte.

Se facciamo un topic intitolato "Presentazione" e parliamo di garanzia, consumi, assicurazione e fanali non avrai mai delle risposte. Dividi le discussioni per argomento

Questo topic è chiuso!

A AntonioM1969 piace questo elemento.
Sto caricando...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.