• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Domandona

Tony60

Neoiscritto
Registrato
8 Settembre 2021
Messaggi
24
Punteggio reazioni
2
Provincia
MB
Kia
Niro
Anno
2021
Buongiorno a tutti. Una domanda che potrebbe sembrare strana:è possibile collegare e vedere un navigatore esterno sullo schermo principale? Ho una Niro del 2021.grazie
 
Buongiorno a tutti. Una domanda che potrebbe sembrare strana:è possibile collegare e vedere un navigatore esterno sullo schermo principale? Ho una Niro del 2021.grazie
Che io sappia, no.
 
Non mi risulta che si possa fare. Però aspettiamo qualche notizia da parte di qualche esperto.
 
Ok grazie. Attendiamo sviluppi
 
Con android auto o apple carplay vedi il navigatore del telefono sullo schermo dell'auto. Ciao
 
Certo ma mi riferisco a navigatore Garmin. So che ha poco senso è solo per curiosità e confronto
 
A questo mondo credo che tutto si possa fare... dipende solo dai soldi che si è disposti a spendere e dalla bontà del risultato che si vuole ottenere.
Non credo che nello specifico il gioco valga la candela ma sono cose soggettive ovvero presumo che ci sia tantissimo lavoro da farci e probabilmente l'installazione di un navigatore esterne creerebbe problemi alle funzioni di base del computer di bordo.
 
Certo ma mi riferisco a navigatore Garmin. So che ha poco senso è solo per curiosità e confronto
Garmin fa anche l'app per cellulare, se non sbaglio, e se supporta Android auto o Apple Car play il gioco è fatto, se invece te vuoi proprio usare il monitor come monitor esterno, penso proprio di no e poi il navigatore Garmin ti permetterebbe di inviare il segnale video in un monitor esterno?
 
Grazie Daniele, è la seconda ipotesi che vorrei far funzionare ma come dici tu non si riconoscono. Amen😔
 
@Tony60

Anche nell'ipotesi che sia in qualche modo possibile veicolare il segnale dello schermo del garmin sullo schermo dell'infotainment rimane il problema del touch screen: come faresti ad impartire comandi al garmin?

Se Android Auto non riconosce il navigatore Garmin per AA puoi sempre appoggiarti a soluzioni come questa:


In pratica l'infotainment diventa un tablet a tutti gli effetti con accesso al Playstore da cui installare qualsiasi app si voglia, Garmin incluso :)

Io l'ho acquistato per poter utilizzare PowerAmp, Netflix, Prime Video, Amazon Music, Spotify, ... e funziona decisamente bene
 
Grazie Ivan ne terrò conto👍😁
 
Indietro
Alto Basso