• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Domani arriva la mia rio high tech bianca!

Iliade25

Neoiscritto
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
11
Punteggio reazioni
1
Provincia
BI
Buonasera a tutti amici! Domani ritiro la mia kia rio high tech bianca! Vengo da un audi a3 che nonostante i 10 anni ho tenuto e modificato in maniera incantevole, senza esagerare! Spero che mi dia delle soddisfazioni! Vorrei avere dei chiarimenti riguardo le lampade che monta sia fuori che dentro perché vorrei sostituirle con xeno e led, quindi luci targa, plafoniere, etc... Qualcuno di voi sa che tipo di lampade monta e se sono con canbus o meno? Grazie in anticipo! Posterò appena possibile foto!
 
Ciao e benvenuto! ;)
Complimenti per l'acquisto! Sono sicuro che non rimpiangerai l' Audi!
Visto che ti dai da fare con il "fai da te"...ti aspetto nella "sezione tutorial"! Qui, il tuo aiuto ci sarà preziosissimo ;)
 
Ciao e benvenuto!
 
Billy questa e una sezione di sola presentazione.Dare delle indicazioni qui è inutile per il forum in quanto off topic.
Nel caso in cui qualcun altro volesse fruire di tali informazioni non le troverebbe mai in quanto imboscate tra i saluti delle presentazioni....
 
Lascia,se mai stasera vedo se ci sono discussioni simili dove spostare i tuoi messaggi...
 
Benvenuto!!!
 
Benvenuto Iliade.....;)

P.S. x Enzone.....stavolta Tommolo t'ha fregato:D
 
:):);) Enzone....dormiva!! ;)
 
Indietro
Alto Basso